Iniziative speciali Navigazione: i fuochi dal lago Maggiore anche per Capodanno 2019

Pubblichiamo in questa pagina le iniziative speciali organizzate dalla Navigazione Lago Maggiore e Lago Ceresio: in occasione di eventi particolari come spettacoli pirotecnici, feste di ferragosto e capodanno vengono spesso resi disponibili battelli che effettuano traversate con concerti e cene romantiche. Perché navigare in notturna ha sempre il suo fascino!

Sito ufficiale:  http://www.navigazionelaghi.it

SERATE ESTIVE

La Navigazione Lago  in occasione dei fuochi d’artificio organizzati in diversi posti sul Lago Maggiore  ha in programma diverse traversate  notturne che renderanno ancora più speciale lo spettacolo.

CAPODANNO CON CENONE DI SAN SILVESTRO SUL LAGO MAGGIORE

Nella lunga notte del 31 dicembre 2018, la Navigazione Laghi organizza crociere sul Lago di Garda, di Como e sul nostro Lago Maggiore.

La crociera sul Lago Maggiore prevede il seguente programma:

ARONA partenza ore 20.30
ANGERA partenza ore 20.40

Crociera in centro lago sino al golfo Borromeo, defilando l’eremo di Santa Caterina del Sasso, e sino ai Castelli di Cannero, con Cenone, Musica dal vivo, Brindisi di Mezzanotte e Spuntino del Buon Augurio!

1° rientro
ANGERA ore 01.40
ARONA ore 01.50

Crociera in centro lago

2° rientro
ANGERA ore 03.10
ARONA ore 03.20

La crociera si svolge interamente nel bacino italiano.
La scelta dell’orario di sbarco avviene la sera stessa.

Il costo del biglietto, che include viaggio e cena, è di € 140,00 a persona per adulti e di € 70,00 a persona per ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni non compiuti.

I biglietti sono acquistabili presso tutte le biglietterie automatizzate N.L.M. attive (Arona, Angera, Stresa, Isola Bella, Isola Superiore, Baveno, Pallanza, Intra, Laveno, Cannero, Luino e Cannobio).