La casa milanese di Babbo Natale, a Melegnano, video e mappa per arrivarci

A Melegnano, per iniziativa di un privato, a partire dal 7 dicembre festa di Sant’Ambrogio e fino al 6 gennaio giorno dell’Epifania, le luci di una casa brillano più delle altre! perché? Perchè Babbo Natale fa sosta qui insieme alla sua ciurma natalizia!

C’è chi del Natale ha fatto una vera e propria passione! e dimostra autentico spirito di generosità e amore per i bambini, mettendo a disposizione le sue abilità da elettricista realizzando un vero e proprio villaggio magico di Natale interamente illuminato.
Abbiamo visto a Leggiuno, come per iniziativa del signor Lino Betti, il Bosco Incantato accoglie frotte di curiosi e di appassionati, ma anche a Melegnano non si scherza, e se anche il bosco non c’è, in compenso c’è una villa vera e propria ad accogliere Babbo Natale e le sue renne.

A costruirla è, ogni anno a partire da sette mbre, il signor Massimiliano Goglio, consulente informatico. L’idea è nata più di 15 anni fa, e da allora ogni anno la casa si ingrandisce e si impreziosisce di nuovi dettagli, con più di 150 mila lucine a sfolgorare gli occhi di grandi e piccoli spettatori.

Sito ufficiale: www.lacasadibabbonatale.com

La casa si trova al Quartiere Giardino di Melegnano in via dei Platani. Ecco la mappa per arrivarci.  Si ricorda che La casa di Babbo Natale è una realizzazione privata, NON commerciale, NON c’è nessun biglietto da pagare, le luci si possono ammirare dal marciapiede circostante, dal 7 dicembre 2018 fino al 6 gennaio 2019, dalle ore 17 alle 22 tutti i giorni.

Ecco il video girato da Reporterpercaso della Casa di Babbo Natale a Melegnano – Natale 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.