La Macchina del Tempo fa tappa al Rabadan di Bellinzona

LA MACCHINA DEL TEMPO
BELLINZONA – RABADAN
8-13 FEBBRAIO 2018

“LA MACCHINA DEL TEMPO” AL RABADAN DI BELLINZONA 
Prima tappa 2018 del famoso Festival dedicato alla più bella musica degli anni 80-90-2000
E’ tutto pronto per l’edizione numero 155 del Carnevale RABADAN di Bellinzona che avrà luogo dall’8 al 13 febbraio con un nutrito programma di eventi per tutti i gusti.
Tra questi ne spiccano due organizzati dall’agenzia artistica italiana URANIA Corporation om
Giovedì 8 febbraio, in Piazza del Sole, divertimento allo stato puro con i “LEVEL 80”  band italiana di musica pop rock anni 80, per rivivere le atmosfere più graffianti di quei mitici anni. Sarà presentato anche il loro primo CD, quale tributo alla musica pop rock anni 80, con 12 evergreen prodotti da Alex de Rosso chitarrista di fama internazionale. 
 
Venerdì 9 febbraio, sempre in Piazza del Sole e cuore della manifestazione, super serata e prima tappa del Tour 2018 de “LA MACCHINA DEL TEMPO”, Festival dedicato alla più bella musica degli anni 80-90-2000 con un Live Show di grandi ospiti internazionali pronti a farvi ballare e a regalarvi un autentico viaggio nel tempo. Sarà un serata speciale per il Rabadan di Bellinzona, al di là degli eccezionali aspetti artistici, un carico di energia e di emozioni uniche attraverseranno tre generazioni.
URANIA Corporation, nella persona del suo titolare Michele Sivieroè proprietaria esclusiva del format artistico “LA MACCHINA DEL TEMPO”, Festival che si sviluppa in più tappe nelle migliori piazze e località italiane e straniere, dove si esibiscono ogni anno innumerevoli artisti che hanno segnato la storia della musica dagli anni 70 ad oggi.
Le due serate saranno presentate da Amy Ambros, showgirl, cantante e VJ ufficiale del cantante Johnson Righeira nel suo tour estivo e invernale. 
Special Guest Sofia Borgo con la STARLIGHT BAND e Yvette Sambe.
Con l’acquisto dell’entrata singola  di una sera a CHF 30 tramite www.ticketcorner.ch sono compresi i mezzi di trasporto pubblici da Chiasso, Locarno, Lugano etc. E’ possibile andare fino a Bellinzona anche con treni speciali per l’andata e il ritorno tutta la notte . Per l’occasione  c’è anche lo speciale Treno a vapore che parte da Luino di Verbano Express.

Lascia un commento