Apericena letterario, a Laveno il 3 marzo

L’associazione culturale Laveno Eventi ha organizzato un incontro letterario – sabato 3 marzo, ore 18 – aperto a chiunque desideri trascorrere del tempo libero di qualità.

Un giallo evento nel bosco di Monteggia, sopra Laveno

Cultura, gastronomia e natura: un mix a portata di tutti
I tre romanzi gialli dell’autrice Marina Martorana, ambientati lungo la sponda lombarda del Verbano, verranno raccontati dal giornalista Marco Fornasir per creare un vivace scambio di idee col pubblico sui mille misteri dei thriller.

Seguirà un ricco apericena, con anche assaggio di risotti casalinghi.

Ospita l’evento il suggestivo ristoro stile c’era una volta Mamma Antonietta, con splendida vista sul lago Maggiore e così defilato nel verde che i partecipanti arriveranno solo al parcheggio ex Scoiattolo, per poi essere trasportati (a costo zero) con la navetta sino a destinazione.

Partecipare costa 12 euro


Laveno e-venti Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro è stata fondata e viene gestita da persone che con passione si impegnano ad organizzare eventi locali al fine di promuovere e diffondere Musica, Arte e Cultura nel territorio di Laveno Mombello (Va) favorendo l’aggregazione dei cittadini e delle persone in generale.
www.lavenoeventi.org

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.