Linea Pelle Rho Fiera Milano, dal 20 al 22 febbraio 2019

Linea Pelle è la fiera di settore dedicata interamente alla pelle utilizzata per l’abbigliamento e l’arredamento.  La presentazione della stagione Summer 2020 si tiene a febbraio, dal 20 al 22, a Milano Rho Fiera.

MOSTRA INTERNAZIONALE DI PELLI, ACCESSORI, COMPONENTI, TESSUTI, SINTETICI E MODELLI.

Photo Courtesy Lineapelle Press Office

L‘accesso è possibile solo ai visitatori  muniti di biglietto elettronico, appartenenti alle categorie ammesse (clienti e operatori del settore).

L’ingresso a tutti i padiglioni della manifestazione è gratuito.

Le scuole sono ammesse solo l’ultimo giorno della manifestazione, previo accreditamento.

DOVE SI SVOLGE LINEAPELLE
Quartiere Espositivo Fieramilano-Rho
Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (MI)

Rassegna fondamentale sotto il profilo del business e dello stile, LINEAPELLE95 rappresenta un giro d’affari complessivo superiore ai 150 miliardi di euro e sta sviluppando alcune novità sotto il profilo dell’allestimento, per permettere a visitatori ed espositori di vivere un’esperienza fieristica sempre migliore e centrata sulle loro
esigenze.

PER DORMIRE, PRENOTATE IN TEMPO RISPARMIANDO CON BOOKING.COM

►Per un weekend speciale  con una tappa alla Fiera, vi consigliamo di soggiornare a Busto Arsizio a meno di mezz’ora  d’auto da Rho Fiera, dove i prezzi sono mediamente più bassi rispetto al centro di Milano. Potete anche prendere il treno, per evitare il problema del traffico e dei parcheggi!

►Se però dovete essere in Fiera per lavoro e vi serve un posto più vicino, date un occhio alle strutture ricettive di Rho.