Chi viene a Luino per farsi un giro sulle giostre del luna park, si trova di fronte anche ad un panorama spettacolare sul lago. Quest’anno il luna park a Luino ci sarà dal 12 al 29 luglio. L’apertura coincide, come da tradizione, con la sentita Festa del Carmine. Scopri i dettagli.
Il Luna Park a luglio a Luino è una presenza consolidata, che attira turisti da tutto il Lago Maggiore. Mentre prima veniva ospitato nel parcheggio del lungo lago, da quando c’è il bel Parco a Lago, tutte le strutture del divertimento prendono base all’ex campo sportivo del Lido di Luino, proprio all’ingresso da sud della cittadina, direttamente sulle sponde del Lago Maggiore.
Fonte: https://www.facebook.com/pages/category/Arts—Entertainment/LUNA-PARK-LUINO-162176444641108/
Apertura luna park: dal lunedì al giovedì 20.30 – 24, dal venerdì a domenica 20 – 00.30.
Il Comune di Luino ha deciso di prendere alcune misure di sicurezza aggiuntive, considerati i diversi problemi di ordine pubblico che si sono verificati in diverse parti d’Europa e d’italia, e ha vietato la vendita di bevande in bottiglie di vetro ed in generale la vendita di alcolici ad eccezione della birra. Analoghi provvedimenti sono stati emanati da altri Comuni del Varesotto.