Maurizio Lastrico è un cabarettista di origini genovesi, diventato noto grazie a Zelig e alla sua personalissima comicità basata sulla rivisitazione della Divina Commedia. Da poco tempo è entrato a far parte delle Iene dello storico programma televisivo che indaga sulle vicende di “mala amministrazione” del nostro Stato italiano. Sarà a Varese con il suo ultimo lavoro teatrale “Nel mezzo del casin di nostra vita”.
Compra i biglietti su Ticketone per Maurizio Lastrico – Nel mezzo del casin di nostra vita, il 27 marzo a Varese
Il nuovo lavoro teatrale “Nel mezzo del casin di nostra vita” è una sperimentazione sul linguaggio nato dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: dai locali, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, agli oratori parrocchiali, fino ai teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici.
Il lavoro teatrale è anche un libro, disponibile in formato kindle su Amazon
Attraverso i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, Maurizio Lastrico ripercorre il meglio del suo repertorio, raccontando con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Narratore di storie condensate in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.
Maurizio Lastrico – Nel mezzo del casin di nostra vita, il 27 marzo a Varese
Teatro Openjobmetis – Teatro Mario Apollonio di Varese
VARESE
27/03/20 / 21.00
Scopri i dettagli e acquista il tuo biglietto!