Mercatino di Natale ad Azzate, l’8 dicembre

7^ edizione del mercatino hobbistico a tema natalizio, domenica 8 dicembre nel centro storico di Azzate. Ecco il programma!

Sito ufficiale: www.proazzate.org

Nella domenica 8  dicembre 2019 si svolgerà ad Azzate (Va) la settima edizione del mercatino hobbistico a carattere natalizio; quest’anno gli espositori selezionati dalla Pro Loco Azzate accoglieranno i visitatori nell’area tra la chiesa di San Rocco e la Pesa (via Piave). Con la settima edizione, il mercatino di Natale, porterà decine di espositori di cui si apprezzerà l’arte nel creare cose con le proprie mani, rendendole graziose ed uniche.

L’apertura del mercatino sarà dalle 10.00 alle 18.00, con un intrattenimento per i bambini che prepareranno la lettera per Babbo Natale.  Altre proposte renderanno piacevole trascorrere la visita ad Azzate con l’accensione delle luminarie 2019. L’evento è co-organizzato dalla Pro Loco Azzate e dal Comune di Azzate, con la collaborazione di varie associazioni locali.

Nel mercatino saranno presenti molti hobbisti, ed alcune associazioni, con variegate proposte di carattere in prevalenza natalizio.

www.proazzate.org – fb.me/ProAzzate
8 dicembre 2019 – dalle 10:00 alle 18:00
Area San Rocco – Piazza Pesa (via Piave)
Ingresso libero

Sempre ad Azzate, PChoir Christmas live concert sabato 7 dicembre ore 21.00; un coro natalizio con molto altro! musica Pop, Rock e Gospel. Ingresso LIBERO. Verranno raccolti fondi al progetto UnaCasaPerFaih per dare IL vero Natale alla sua famiglia