Mercatino di Natale a Somma Lombardo, 2 e 3 dicembre

Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre 2017 si inaugura l’ottava edizione di “Natale al Castello” a Somma Lombardo

2 e 3 dicembre, Mercatino di Natale a Somma Lombardo

pagina FB natalealcastello

L’evento è stato concepito e realizzato dalla agenzia di eventi Malpensa Meetings, è ambientato all’interno della bella cornice del Castello Visconteo di Somma Lombardo ed è ormai alla sua ottava edizione.

 

 

Nei giorni di Sabato 2 Dicembre dalle ore 14.00 alle ore 21.00 e Domenica 3 Dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 non perdete dunque l’occasione di visitare lo splendido mercatino di Natale al Castello e nei Cortili, visitando non solo la suggestiva cornice offerta dal Castello Visconti ma anche il centro storico cittadino di Somma Lombardo (Varese).

Saranno tanti gli espositori artigiani e hobbisti che parteciperanno, proponendo al pubblico creazioni uniche artigianali e golosi stand gastronomici!

Dai manufatti decorativi per la casa in tanti materiali diversi, dal feltro alla ceramica, agli accessori per la persona, piccole eccellenze nel campo dell’abbigliamento, gioielli, quadri e sculture, una piccola ma meravigliosa ambientazione a tema Harry Potter e naturalmente decorazioni natalizie saranno in esposizione per uno shopping natalizio davvero stupendo e originale. Non mancherà una zona dedicata alle prelibatezze enogastronomiche del nostro Paese, con prodotti tipici di varie regioni italiane.

 

L’ingresso è gratuito in tutte le zone espositive.

Tra le tante attrazioni collaterali al mercatino, ci sarà un piacevole intrattenimento musicale a tema natalizio, esibizione di artisti di strada, l’ormai tradizionale presepe vivente organizzato dallo “Sci Club ’88” e le apprezzate bancarelle a cura delle scuole cittadine!