Milano Unica, tessuti di tendenza a Milano Rho Fiera, dal 5 al 7 febbraio

Le collezioni Primavera/Estate 2020 in mostra in Fieramilano Rho, dal 5 al 7 febbraio 2019, alla Milano Unica.

Fonte:  http://www.milanounica.it

DOVE:
Quartiere Espositivo Fieramilano-Rho 
Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (MI)

L’accesso a Milano Unica è riservato ai BUYER autorizzati (confezionisti, studi stilistici, gruppi d’acquisto, grandi magazzini, vendita online di abbigliamento, calzature, retailer, grossisti).

L’appuntamento di febbraio con Milano Unica è in arrivo. Al centro della manifestazione le proposte tessili e accessori per la stagione Primavera-Estate 2020 in una selezione che, come sempre, offrirà ai visitatori solo il meglio della produzione alto di gamma italiana e internazionale.

Phtoo Courtesy Milanounica Press Office

Siamo alla 28^ edizione di questa importante fiera del tessile dove si incontrano tutti i professionisti del settore moda, fashion e design.

Gli organizzatori hanno invitato gli espositori a riflettere sul tema Music Menu: un invito a mescolare stimoli provenienti dalla musica e dal cibo, creando nuovi accostamenti creativi

C’è poi l’Area Vintage e le aree dedicate a Fashion Job, Woolmark, SMI – Sistema Moda Italia, Linen Dream Lab/Celc, Origin Passion and Beliefs First, e agli sponsor Banca Sella e Lauretana. Tra le iniziative di maggior rilievo dedicate ai giovani, Milano Unica presenta Eyes on Me, la vetrina dei designer usciti dalle scuole di moda, e Back to School, appuntamento d’eccezione con un grande nome della moda.

Tra le aziende che saranno presenti alla 28^ edizione, si possono già fare i nomi di Moda In, Ideabiella e Shirt Avenue.

Agli espositori si aggiungono le imprese che partecipano agli Osservatori Corea e Giappone, con la loro panoramica esclusiva sulla produzione tessile dall’estremo oriente. L’edizione di febbraio sarà inoltre la gradita occasione per celebrare la 10^ edizione dell’Osservatorio Giappone.

Appuntamento dal 5 al 7 febbraio 2019, a Fieramilano Rho.

PER DORMIRE, PRENOTA IN TEMPO RISPARMIANDO CON BOOKING.COM

►Per un weekend speciale  con una tappa alla Fiera, vi consigliamo di soggiornare a Busto Arsizio a meno di mezz’ora  d’auto da Rho Fiera, dove i prezzi sono mediamente più bassi rispetto al centro di Milano. Potete anche prendere il treno, per evitare il problema del traffico e dei parcheggi!

►Se però dovete essere in Fiera per lavoro e vi serve un posto più vicino, date un occhio alle strutture ricettive di Rho.