Attimi (di natura): mostra fotografica a Monteviasco (fino al 30/9)

Siete mai stati a Monteviasco? È una meta da non perdere, se passate da Varese; è un posto dove ritornare spesso, se abitate in provincia di Varese, perché si tratta di un luogo magico dove il tempo sembra essersi fermato. E per tutta l’estate nei weekend c’è anche una bella mostra fotografica con gli scatti di Stefano Pedrazzi, che si inaugura domenica 15 luglio. Ecco la locandina

Domenica 15 luglio alle ore 11.00 a Monteviasco si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Attimi” di Stefano Pedrazzi, fotografo naturalista con base proprio nel suggestivo paesino della nostra Provincia.

Le mostre di Stefano, da sempre amante della natura e della fotografia, sono ormai un appuntamento irrinunciabile per il calendario delle manifestazioni locali: i suoi bellissimi scatti che ritraggono i luoghi, la flora e la fauna della nostra zona ben rispecchiano la sua passione, una grande determinazione ed un’eccezionale pazienza – doti non comuni che permettono ora a tutti di ammirare foto e video emozionali nel salone dell’ex Asilo di Monteviasco, per tutti i week-end dal 15 luglio al 30 settembre (orario di apertura: dalle 10.00 alle 17.00).

Questo il sito del nostro “cacciatore fotografico” https://fotografandolanatura.jimdo.com/