Natale al Centro Commerciale di Arese, e 10 foto per farti vedere com’è

Il Centro Commerciale di Arese è meta di eventi e divertimento, oltre che di shopping a 360°: oltre alla pista di pattinaggio,  ecco le altre interessanti iniziative programmate per le festività di Natale.

Il centro commerciale di Arese è pronto per accogliere tutti i bambini in attesa del Natale

Il momento più magico e atteso dell’anno è alle porte e IL CENTRO di Arese si prepara ad accogliere tutti coloro che, oltre a dare il via al countdown per raggiungere di corsa il traguardo dei tanto attesi regali di Natale, vorranno trascorrere momenti unici in compagnia dei propri cari e degli amici.

Gli eventi

1. Venerdì 16 novembre accensione delle luminarie natalizie esterne

2. Venerdì 23 novembre apertura della tradizionale pista di pattinaggio di oltre 350 mq di ghiaccio naturale

3. Sabato 24 novembre alle h. 19 la THE SWINGERS ORCHESTRA si esibirà nell’emozionante concerto “Sinatra Meets Basie” dedicato al più famoso crooner di tutti i tempi: Frank Sinatra.

4. Dal 17 novembre al 23 dicembre Babbo Natale arriverà in compagnia delle sue renne, pronto per ascoltare i desideri di tutti i bambini. In più, un simpatico burattinaio farà divertire grandi e piccini con un grande spettacolo nel pomeriggio dei giorni 7, 8, 9, 15 e 16 dicembre.

5. Gli imperdibili e tipici mercatini di natale, allestiti presso l’area esterna dell’ipermercato Iper, La grande i

Le novità

1. Car sharing in libertà: a partire dal 23 novembre per raggiungere il Mall – situato fuori dall’area operativa di Milano – i clienti de IL CENTRO avranno a disposizione il servizio di car sharing del Gruppo BMW scegliendo fra i tre pacchetti da 3, 6 e 9 ore a tariffa flat e prenotabili direttamente dall’app DriveNow, la cui iscrizione è gratuita per tutti i clienti del Mall con un risparmio garantito di 29 euro!

2. No Stop Shuttle: durante i weekend, il servizio Navetta raddoppia il numero di corse da 6 a 12

Il regalo ideale per tutti senza stress e a orari ancora più flessibili!

1. IL CENTRO ha realizzato l’esclusiva Gift Card Natalizia: elegante e raffinata, la gift card è acquistabile direttamente online al link https://centroilcentro.flex-e-card.it/ oppure presso il comodo infopad automatico situato al primo piano (ingresso 4).

2. L’area kids custodita incrementa l’orario del servizio di accoglienza dei bambini.

3. Aperture straordinarie de IL CENTRO fino alle ore 23 dal 15 al 23 dicembre. Il 24 e 31 dicembre l’orario di chiusura sarà anticipato alle ore 19.30 mentre nei giorni 25, 26 dicembre e 1 gennaio verrà rispettata la chiusura per l’intera giornata.

Grandi emozioni a IL CENTRO di Arese per un Natale magico!

ECCO LE FOTO DELL’EDIZIONE NATALE 2017 AL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE, IL PIU GRANDE D’EUROPA (courtesy Say What)