Natale al Centro Commerciale di Arese, e 10 foto per farti vedere com’è

Il Centro Commerciale di Arese è meta di eventi e divertimento, oltre che di shopping a 360°: oltre alla pista di pattinaggio,  ecco le altre interessanti iniziative programmate per le festività di Natale.

Il centro commerciale di Arese è pronto per accogliere tutti i bambini in attesa del Natale

Il momento più magico e atteso dell’anno è alle porte e IL CENTRO di Arese si prepara ad accogliere tutti coloro che, oltre a dare il via al countdown per raggiungere di corsa il traguardo dei tanto attesi regali di Natale, vorranno trascorrere momenti unici in compagnia dei propri cari e degli amici.

Gli eventi

A IL CENTRO non solo idee regalo per tutti, ma anche tanti eventi e servizi per vivere insieme emozioni uniche

Fai shopping e…vinci!

Dal 1 al 24 dicembre, tutti coloro che faranno acquisti in qualsiasi negozio e ristorante della galleria, hanno la possibilità di partecipare al concorso “Vinci con IL CENTRO”. Per tentare la fortuna e provare a vincere ricchissime Gift Card.

L’esclusiva Gift Card in versione Natalizia, inoltre, rappresenta un’idea regalo originale e utile per essere consegnata alla persona del cuore. Bisognerà solo scegliere l’importo desiderato e il regalo è fatto!

Gli eventi:

Fino a Lunedì 23 Dicembre: la Magia del Natale Viridea. In prossimità dell’ingresso 1, un vero e proprio villaggio di Babbo Natale aspetta tutti per immergersi in un’atmosfera da fiaba.

Da Venerdì 15 novembre a Lunedì 6 gennaio: gli immancabili mercatini di natale con tantissime casette in legno addobbate a festa e dove sarà possibile acquistare prodotti di ogni tipo.

Da Venerdì 22 novembre a Domenica 2 Febbraio: IL CENTRO on-ice con la tanto attesa pista di pattinaggio. 350mq di ghiaccio naturale a disposizione di tutti i pattinatori, dai più esperti a chi è alle prime armi.

Da Sabato 23 novembre a Domenica 22 dicembre: la simpatica iniziativa 44 gatti che vedrà coinvolti i giovani clienti del Mall. I quattro simpatici gatti musicisti protagonisti del nuovo cartone Rainbow faranno la loro apparizione in galleria per scattare foto con tutti i piccoli fans.

Domenica 15 e Domenica 22 dicembre: il suggestivo e pluripremiato coro aresino tutto al femminile In Laetitia Chorus si esibirà nelle due domeniche prenatalizie dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per deliziare il pubblico con l’interpretazione delle più celebri canzoni natalizie.

I servizi

Aperture straordinarie del Centro Commerciale di Arese fino alle ore 23 dal 13 al 23 dicembre. Il 24 e 31 dicembre l’orario di chiusura sarà anticipato alle 19.30 mentre nelle giornate del 25, 26 dicembre e 1 gennaio IL CENTRO rimarrà chiuso.

Dal 30 novembre al 26 gennaio, si riconferma il servizio navetta integrato di 6 corse aggiuntive nel weekend, per un totale di 12 corse al giorno. Il biglietto è acquistabile solo online sul sito zaniviaggi.it al costo di 5 euro andata e ritorno.

ECCO LE FOTO DELL’EDIZIONE NATALIZIA AL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE, IL PIU GRANDE D’EUROPA (courtesy Say What)