Officina Makula a Cazzago Brabbia, presentazione attività il 16/9

Domenica 16 settembre, INAUGURAZIONE della NUOVA SEDE DELLA SCUOLA MEDIA PARENTALE MAKULA E DELLA SUA OFFICINA CULTURALE

Sito ufficiale: www.makulavarese.com

La scuola media parentale Makula, al suo terzo anno di attività, cambia sede!
Da settembre inizierà il nuovo anno scolastico a Cazzago Brabbia, nella splendida cornice del lago di Varese, in via Piave 3.

“Inaugurazione: domenica 16 settembre, alla presenza del sindaco Emilio Magni. Dalle 14.30 in poi.
Aperitivo offerto; è gradita la prenotazione.”
Sarà l’occasione non solo per presentare i nuovi spazi della scuola alla presenza di docenti, ragazzi e famiglie, ma per illustrare nel dettaglio il progetto culturale dell’Officina Makula.
Lo scopo dell’Officina è creare un centro culturale – crocevia di esperienza e conoscenza – per giovani e adulti. Il progetto nasce dal desiderio di rendere il gruppo di studenti della scuola media parentale omonima parte di una progettazione più ampia ed articolata. La nuova sede, a pochi passi dal lago di Varese, offre spazio per molteplici iniziative dedicate prevalentemente alla fascia d’età della preadolescenza, ma non solo.
Proporremo corsi di vario genere rivolti a bambini e ragazzi e uno spazio studio in fascia pomeridiana dopo le 16.30; eventi, concerti e atelier durante i week end, nonché conferenze, serate a tema o corsi rivolti ad un pubblico adulto in fascia serale.

Prenotazioni e info:
officina@makulavarese.com
340.360.4398
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività (laboratori, corsi, workshop, lezioni
private):
www.makulavarese.com
FB: Makula scuola parentale
Vi Aspettiamo numerosi!
Makula Scuola Media Parentale
Via Piave 3
21020 Cazzago Brabbia (Va)