I concerti di Opera Rock a Jerago con Orago, a marzo

Concerti in programma per tutto il mese di marzo 2018  a Opera Rock, il music club aperto a Jerago con Orago (in provincia di Varese ma a soli 30 minuti d’auto da Milano) da Claudio Conversi, ex fondatore dell’Odissea 2001 e del Rolling Stone di Milano.Sul palco dell’Opera Rock Café ne vedrete delle belle! Dal latino americano alle cover band con ottimo rock italiano e internazionale!
Ingresso libero. Possibilità di cenare a partire dalle ore 20.

:: OPERA ROCK CAFE

Via Varesina 58, Jerago con Orago (Va), uscita Cavaria dall’autostrada A8; tel 0331-218712;
aperto dal mercoledì alla domenica; ampio parcheggio.
Ingresso libero, consumazione obbligatoria; parcheggio gratuito e sorvegliato
FB: www.facebook.com/operarock1

I concerti di marzo  (inizio live ore 21.30/22.00, ingresso libero)

8 Marzo 2018
Best of 70/80 Disco Party

9 marzo 2018
MaLaVoglia Live at Opera Rock
MaLaVoglia di viaggiare con noi ce l’avete?
Benvenuti nel nostro mondo, mettetevi comodi…

I MaLaVoglia nascono dall’incontro tra il cantautore pavese Gianluca Giagnorio e diversi musicisti conosciuti lungo il suo lungo percorso.
Dopo un ricco percorso personale e musicale, nel 2016 nasce una nuova band in cui, oltre a Carlo Vigo e Riccardo Fontana, entreranno a far parte gli altri tre membri dei MaLaVoglia di oggi: Francesco Tripicchio (diplomato NAM, basso elettrico), Mauro Casari (diplomato NAM, chitarra) e Nicolò Secondini (diplomato CPM, tastiere).
Durante tutto il 2016 la band è stata impegnata in un’intensa attività live e a luglio sono stati chiamati ad aprire il concerto di Alex Britti.

Vi aspettiamo dunque per questo viaggio musicale tutto italiano… non potete mancare!

10 marzo 2018
BlackNight – Deep Purple Tribute Band
A grande richiesta tornano i BLACK NIGHT sul palco di Opera Rock Cafè!

Il gruppo Nasce nel 2006, a seguito dell’incontro di alcuni elementi in studio di registrazione, la tecnica sopraffina e la passione in comune per il rock, spinge a formare una Tribute Band dei DEEP PURPLE, che da oltre 40 anni incendia i più grandi palcoscenici rock di tutto il mondo.
I Black Night vantano apparizioni in tutte le più grandi manifestazioni musicali della lombardia e molteplici collaborazioni con Artisti di fama Nazione e internazionale tra cui alcuni membri dei Deep Purple.

www.blacknightband.eu

15 marzo 2018
Mafalda’s Kitchen

In musica come in cucina la creatività è tutto! Per questo i Mafalda’s Kitchen (una rock band formata da 5 elementi della provincia di Varese e nata nel 2006) hanno deciso di rivisitare canzoni famose in chiave punk rock.
Buon appetito, o meglio, vi aspettiamo affamati di buona musica

16 Marzo 2018
Un solo TSO x 3 compleanni @Opera Rock

Concerto Show/Rock dei TSO party band per festeggiare i compleanni di Marilena Festa Pantera Nera e Maura Roncolato

17 marzo 2018
Vintage Evolution

Provenienti da svariate esperienze musicali sull’onda degli anni 60 e simili, i Vintage Evolution si differenziano da altri gruppi per la loro forza di espressione, simpatia e carattere.
I Vintage Evolution sono 5 ragazzi (“diversamente giovani”) pieni di vita e la formazione è così composta:
batteria Claudio di Milano
basso Ugo di Osmate
tastiera Luigi di Arona
chitarra e voce Aga di Arona
voce solista Lorys di Sesto Calende
Vi aspettiamo!

22 marzo 2018
Woofer – hard rock band

Cover band nata nel 1994 per gioco, attraversa un bellissimo periodo sino al 1998 partecipando a motoraduni, feste della birra, locali. Poi lo stop fino al 2016 e questo giovedi sera vi faranno scatenare all’ Opera Rock.
Vi aspettiamo, non mancate!

23 marzo 2018
Xplicit + RebelHot

uesta sera doppio appuntamento all’insegna dell’hard rock!

Gli X-Plicit nascono dalla voglia di 4 amici di vecchia data (musicisti ben rodati della provincia di Varese) di formare una nuova band nella quale riunirsi per creare la propria musica e suonare quella degli artisti che li hanno fatti sognare da adolescenti. Hard Rock nudo e puro gente!

rebelHot è una classica formazione a 4 elementi che affonda le radici nel rock anni ’70: un misto di rock, blues e funk che non potete assolutamente perdere!
Immergetevi nella magica atmosfera di quegli anni indossando dei comodi pantaloni a zampa ed una maglietta comoda…. questa band vi farà scatenare con le sue “good vibes”

24 marzo 2018
Superband

Musica live degli anni 70, 80 e dintorni. Un “restauro” dei brani più rappresentativi del pop e della discomusic, il tiro del funk e un pizzico di sana ironia per una serata tutta da ballare e cantare… Puro divertimento!

29 Marzo 2018
Decanter Cover Band

Vacanze di Natale 2014. Tra cene, aperitivi e rimpatriate di rito che danno spazio all’usuale mood nostalgico-alcolico, dopo anni di letargo musicale tre vecchi compagni di band la buttano lì… perché non ripartiamo?
Da lì a due mesi la formazione dei Decanter è completa: Rock Italiano per farvi cantare con noi! Si inizia con i Negramaro, poi Negrita ed infine l’irrinunciabile Vasco.
Il resto lo scopriremo insieme, nella magica notte di Opera Rock

30 Marzo 2018
Coffee & Confusion

La band “Coffee & Confusion” nasce da un progetto più ampio che consta nella realizzazione del primo musical italiano su Janis Joplin con musica dal vivo.
Esibitasi diverse volte all’interno del musical, la band decide di esibirsi come tributo anche al di là del musical stesso, portando i brani di questa grande artista nei locali delle provincie di Novara, Verbania e Biella riscuotendo ovunque successo.
I “Coffee & Confusion” interpretano e reinterpretano in modo originale i brani di Janis Joplin, pur mantenendone intatto lo stile e lo spirito che fece epoca e fece innamorare le platee di quegli anni.

31 Marzo 2018
Jack Revolver – Hard Rock Band

AAA DIVERTIMENTO OFFRESI!!
Se volete ballare e scatenarvi a suon di hard rock questa è la serata giusta per consumare le suole e scuotere le chiome insieme alla travolgente energia dei JACK REVOLVER!
Provenienti da esperienze musicali differenti ma affini per gusti musicali, i Jack Revolver si trovano uniti da un unica grande certezza: la voglia di divertirsi e vedere il pubblico divertirsi con loro.
Con un repertorio che va dai classici del rock, all’hard rock, strizzando un occhio ai pezzi dance anni ’80 facendo una capatina nell’ heavy metal, stare seduti a battere il piedino potrebbe non bastare a farvi sentire appagati!
Vi aspettiamo!
ROCK ON! \m/

27 Aprile  2018
Black Country Woman @ledZeppelinTribute@live At Opera Rock Caffè

Progetto nato nel 2014 con l’intenzione e la passione che ci accomuna di portare sul palco il rock dei Led Zeppelin! Il dirigibile è decollato e rimarrà alto nel cielo…cercheremo di battere forte il martello degli Dei facendo tremare i pilastri della terra…Valhalla..stiamo arrivando!!!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.