Orange Fest a Oggiona, tre giorni di divertimento al Rifugio Carabelli

Sta per arrivare… ORANGE FEST! Da venerdì 23 a domenica 25 giugno il Rifugio Carabelli di Oggiona con Santo Stefano (VA) si animerà con la prima edizione del festival per tre giorni ricchi di musica, ottimo cibo, sport e deejay set.

Durante la tre giorni, a ingresso gratuito, dalle ore 18.00 alle ore 24.00 verranno allestiti degli stand di Food&Beverage.

Prima edizione di Orange Fest a Oggiona con Santo Stefano ricca di concerti e buon cibo

Si partirà venerdì 23 giugno alle ore 20.00 con il Deejay Set di DJ GAB CORVINO per poi assistere alle ore 21.00 al concerto della cover band TARGHE ALTERNE. Composta da Valentina Puggioni (voce), Stefano Silvestri (batteria), Giorgio Macchi (tastiera e voce), Marco Fazzini (basso) e Stefano Dall’Osto (chitarra), le TARGHE ALTERNE hanno un vasto repertorio pop/rock che coinvolge e diverte il pubblico, sono ormai di casa in molti locali della provincia di Varese e i loro concerti sono ormai diventati un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere una serata di totale divertimento! A seguire la festa continua con DJ GAB CORVINO!

Sabato 24 giugno invece dopo il deejay set di BAIANO DJ che avrà inizio alle ore 20.00, si esibiranno sul palco del Rifugio Carabelli i NEMBO, la band formata da Nader Chnag (chitarra e voce), Edoardo Federici (chitarra), Andrea Glaesener (tastiere e synth) e Jacopo Tozzo (batteria) che miscela le atmosfere della musica pop con le venature più cupe del post rock e dell’elettronica. A seguire, alle ore 21.30, l’atteso live dei CONTINUAL DRIFT! La rock band di Sesto Calende, attiva dal 2006, è riuscita nel giro di pochi anni ha definire un sound particolare le cui influenze vanno dal pop rock al post Grunge, dall’Alternative al Southern Rock, distinguendosi per una forte attitudine internazionale, contemporanea e con sfumature che spesso si ispirano al grande rock del passato. Con alle spalle due EP e un disco d’esordio fortunatissimi, “Reality”, i CONTINUAL DRIFT sono stati opening act di rinomati artisti della scena alternativa nazionale ed internazionale tra cui i Punkreas, Pino Scotto, The Fire, Vallanzaska, Destine, Vanilla Sky e molti altri ancora. A seguire del concerto si continuerà a ballare insieme a BAIANO DJ!

Per l’ultimo giorno dell’ORANGE FEST, domenica 25 giugno, si organizzerà anche un pranzo (a partire dalle ore 13.00) a cui si può accedere con prenotazione direttamente allo stand della festa nelle giornate di venerdì e sabato. Alle ore 17.00 si scenderà in campo per una partita di calcio tra gli “AMICI DEL BEPPE” (Grande amico dei ragazzi del Calcio Oggiona) che si disputerà al campo comunale di via Bonacalza. Subito dopo la partita il pubblico sarà coinvolto dai balli de “LE REGINE D’ORIENTE”, e dal sound del Deejay Set insieme a DJ PIRI. A seguire ci sarà il live del duo novarese “LE MONDANE”, duo acustico composto dal polistrumentista Daniele Daddi Radaelli (Dirty Dixie Jazz Band) e dal cantante e chitarrista Luca Bo Borin (Rego Silenta)! Un mix di musica in cui il pubblico verrà coinvolto in situazioni divertenti, a suon di musica e ballo!

https://www.facebook.com/TheOrangeFest/videos/880199255451300/

https://www.facebook.com/TheOrangeFest/

Informazioni
Titolo dell'evento
Orange Fest
Dove si svolge
Oggiona con Santo Stefano, via Risorgimento,Rifugio Carabelli,
Quando inizia
2017-06-23
Quando finisce
2017-06-25
Descrizione
Sta per arrivare… ORANGE FEST! Da venerdì 23 giugno a domenica 25 giugno, infatti, il Rifugio Carabelli di Oggiona con Santo Stefano (VA) si animerà con la prima edizione del festival per tre giorni ricchi di musica, ottimo cibo, sport e deejay set! Durante la tre giorni, a ingresso gratuito, dalle ore 18.00 alle ore 24.00 verranno allestiti degli stand di Food&Beverage.
Quanto costa
EUR 0.00