Oroscopo del mese di giugno per il segno Bilancia

Il mese di giugno 2019…come sarà per gli amici e le amiche della Bilancia? Ci può dare qualche suggerimento la nostra astrologa Luna Sibilla, che tra un’iscrizione rupestre ed un antico canto celtico, trova il tempo di fare qualche pronostico per Vareseguida. 

Non vi si vedeva da tempo con un’aria così distesa, merito di una Venere in forma, a partire dalla seconda settimana, che vuole incoraggiarvi ad aprirvi agli altri e a sfruttare le occasioni che vi si presentano. Cogliete l’attimo per potenziare quello che è già in essere: una nuova acconciatura, un nuovo colore ai capelli, una manicure un po’ più audace, un vestito all’ultima moda. Basta poco per dare una ventata di novità ad una forma fisica che già di per sé è al suo meglio. Ricordatevi che amare se stessi e valorizzarsi è il primo passo per amare gli altri.
Nel lavoro avrete qualche piccola discussione da sostenere, c’è qualcuno che non vuole ammettere che avevate ragione. Cosa fare in questo caso? Lasciate che siano i fatti a parlare per voi.
Se siete in partenza per le vacanze, riservate almeno una settimana per fare una piccola dieta detox in vista delle possibili abbuffate con famiglia o amici.

►Oroscopo della settimana Bilancia

►Oroscopo del weekend Bilancia

E per gli amici e famigliari degli altri segni zodiacali, ecco il link dell’oroscopo del mese

Oroscopo del mese pagina iniziale

Oroscopo del mese Ariete

Oroscopo del mese Toro

Oroscopo del mese Gemelli

Oroscopo del mese Cancro

Oroscopo del mese Leone

Oroscopo del mese Vergine

Oroscopo del mese Bilancia

Oroscopo del mese Scorpione

Oroscopo del mese Sagittario

Oroscopo del mese Capricorno

Oroscopo del mese Acquario

Oroscopo del mese Pesci