Oroscopo del mese di giugno per il segno Gemelli

Come sarà il mese di giugno 2019 per i Gemelli? Solo Luna Sibilla può saperlo in anticipo: leggete i suoi pronostici in questa pagina per il mese in corso, e seguitela anche per gli oroscopi settimanali e del weekend

Il mese di giugno sarà un mese all’insegna delle novità, finalmente alcune situazioni si sbloccano e potete procedere secondo le direttive che già da un po’ avete in mente, che sono state ostacolate da persone, involontariamente, o da situazioni che non dipendevano direttamente da voi. Ma giugno è il vostro mese, cari Gemelli!
Bene dunque per aprire nuove porte, cercate di esprimervi al meglio di voi stessi, e se c’è qualcosa che ancora non vi torna è il momento di parlarne senza peli sulla lingua. Il favore di Mercurio renderà tutto più semplice e meno problematico, tenete anche presente che quando l’atmosfera è più rilassata è anche più facile affrontare certi argomenti. Ci possono essere questioni legali che vi preoccupano più che altro per le attese snervanti, ma in questo caso la pazienza è la migliore arma da imbracciare, cercando di non perdere la concentrazione. In amore non ci sono grandi slanci ma potrebbero esserci delle gradite conferme.

► Oroscopo della settimana per il segno dei Gemelli

►Oroscopo del Weekend Gemelli

E per gli amici e famigliari degli altri segni zodiacali, ecco il link dell’oroscopo del mese

Oroscopo del mese pagina iniziale

Oroscopo del mese Ariete

Oroscopo del mese Toro

Oroscopo del mese Gemelli

Oroscopo del mese Cancro

Oroscopo del mese Leone

Oroscopo del mese Vergine

Oroscopo del mese Bilancia

Oroscopo del mese Scorpione

Oroscopo del mese Sagittario

Oroscopo del mese Capricorno

Oroscopo del mese Acquario

Oroscopo del mese Pesci