26 marzo 2017, torna Pedalarcultura

Torna Pedalarcultura: domenica 26 marzo tra Mustonate e Voltorre, con merenda e incontro musicale.

Aria di primavera, voglia di bici: torna Pedalarcultura, la rassegna cicloturistica sui laghi varesini, organizzata per la sesta stagione consecutiva da La LibEreria e dalla Bottega del Romeo di Ispra.

Tanti gli appuntamenti in programma per chi ama pedalare in relax: la bicicletta, secondo la filosofia di Pedalarcultura, è un mezzo per vivere emozioni e conoscere il territorio. Per tutti, con qualsiasi allenamento. Il tema di quest’anno sarà “l’incontro”: la bicicletta permette infatti di incontrare persone, tra i monumenti e i luoghi più belli del nostro territorio.

Il primo evento cicloturistico è in programma domenica 26 marzo, sul Lago di Varese, tra i prati verdi di Mustonate e il fascino del Chiostro di Voltorre: Pedalarcultura si apre con una pedalata pomeridiana, con merenda, e un incontro a tema musicale.

Per vedere gli altri eventi in programma dell’associazione, clicca qui.

Gli eventi di Pedalarcultura, patrocinati dalla Provincia di Varese, sono aperti a tutti, con possibilità di noleggio (su prenotazione).

Per informazioni e iscrizioni: La Bottega del Romeo, piazza San Martino 63, Ispra (Va), tel. 0332/780285, 348/8516760, info@bottegadelromeo.com, www.bottegadelromeo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*