Mangiare bene a Km 0: al via la Strada dei Sapori

Rassegna enogastronomica Strada dei Sapori delle Valli Varesine: i prodotti tipici del territorio reinterpretati dai grandi chef. Ecco il programma dell’edizione 2017, con menu, prezzi e contatti utili. Le degustazioni sono disponibili nel weekend del 21 e 22 ottobre, 28 e 29  ottobre, 4 e 5 novembre, 11 e 12 novembre. La novità di quest’anno è un “appetitoso” premio per chi parteciperà a più di una degustazione nei locali aderenti. 

Strada dei Sapori è una rassegna gastronomica che promuove i prodotti del territorio

I menu proposti dai ristoranti che hanno aderito all’iniziativa sono stati realizzati tenendo presente le specialità del territorio, dal formaggio di capra  come il caprino fresco e la formaggella del Luinese, dai vini dei ronchi varesini alla selvaggina, dalle castagne alla polenta realizzata con la farina macinata negli antichi mulini ad acqua.  Per gustare i piatti, occorre solo prenotare presso il ristorante che ha ispirato di più la vostra golosità!

La Rassegna premierà i più affezionati con tanti meravigliosi premi. Come? Partecipare è semplice: basta richiedere al termine del pranzo o della cena, il timbrino del locale da apporre nello spazio apposito della locandina e, al termine della Rassegna inviare per mail a info@stradasaporivallivaresine.it, oppure presentare all’Infopoint di Laveno Mombello (Piazzale Stazioni Nord), la locandina corredata dei timbrini (da un minimo di 2 a 4).

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/stradaSaporiValliVaresine

Lascia un commento