Salone del Mobile a Milano, dal 21 al 26 aprile 2020: RINVIATO AL 16-21 GIUGNO

A causa delle misure di contenimento del contagio da coronavirus,  la manifestazione in origine prevista per aprile 2020 slitta a giugno 2020…segnatevi queste date: dal 16 al 21 giugno 2020!

Siamo arrivati ormai alla 59^ edizione del Salone del Mobile di Milano, conosciuto a livello internazionale grazie all’alta qualità dei prodotti esposti  e delle iniziative organizzate in fiera e in città:  tra il 16 e il 21 giugno 2020,  tutti a vedere il Bello e il Nuovo del Design made in Italy!

Fonte:  https://www.salonemilano.it

SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2020

Un evento di sicuro richiamo per un pubblico internazionale: nel 2019 il Salone ha registrato ben 330.000 visitatori da 165 Paesi di tutto il mondo.

A completare l’offerta del Salone del Mobile, ci sono anche le seguenti manifestazioni  sempre legate al tema del design e dell’arredo:

  • Salone Internazionale del Complemento d’arredo

  • Workplace 3.0

  • SaloneSatellite (con la presentazione di prototipi di giovani designer)

  • eventi collaterali dislocati in tutta la città di Milano

SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2020

Quartiere Fiera Milano, Rho.

 

PER DORMIRE, PRENOTA IN TEMPO RISPARMIANDO CON BOOKING.COM

►Per un weekend speciale  con una tappa alla Fiera, vi consigliamo di soggiornare a Busto Arsizio a meno di mezz’ora  d’auto da Rho Fiera, dove i prezzi sono mediamente più bassi rispetto al centro di Milano. Potete anche prendere il treno, per evitare il problema del traffico e dei parcheggi!

►Se però dovete essere in Fiera per lavoro e vi serve un posto più vicino, date un occhio alle strutture ricettive di Rho.

 

Ecco la comoda mappa di Booking con gli alberghi intorno alla sede della fiera. Ricordatevi che  potete prenotare e pagare dopo, direttamente quando arrivate a destinazione. 



Booking.com