Comunicateci il vostro evento

Inviate il vostro materiale per la pubblicazione gratuita su VARESEGUIDA

Il calendario di VARESEGUIDA si riempie mano a mano che arrivano le informazioni, anche se riguardano eventi che verranno organizzati a distanza di mesi dopo. Dunque se sei un organizzatore, un’associazione o una Pro Loco e vuoi pubblicizzare il tuo evento (festa, sagra, mostra, convegno, concerto, corso, ecc), puoi mandarci il programma della tua associazione non appena è disponibile oppure direttamente la locandina e il comunicato stampa: cerca però di farlo il prima possibile e non il giorno stesso dell’evento! (è capitato anche questo).

La mail da utilizzare è: 

Tieni presente che questo servizio è gratuito e sarà data la precedenza alle manifestazioni di rilevante importanza sul territorio e/o gratuite e/o di beneficenza. NON SI GARANTISCE LA PUBBLICAZIONE DEL MATERIALE INVIATO E LA RISPOSTA A TUTTE LE MAIL, CHE SONO TANTE! Se volete sapere se il vostro evento è stato inserito, controllate attraverso il calendario dinamico  In home page c’è anche il modo di fare ricerche interne al sito  per verificare se c’è stato un riscontro alla vostra iniziativa (di solito c’è!). Grazie della collaborazione 🙂

Ti preghiamo di inviare solo materiale che non viola nessun tipo di copyright, diritto d’autore e di riproduzione. La Redazione si riserva il diritto insindacabile di pubblicare esclusivamente il materiale che ritiene più opportuno.

Se l’evento è a pagamento, la Redazione si riserva altresì la possibilità di chiederti preventivamente un contributo spese per l’attività di pubblicazione e di promozione: sarà mandata una apposita mail  al tuo indirizzo con modalità e tempistiche.

Se l’evento è a pagamento e ci tieni alla sua massima diffusione e a una pubblicazione garantita, contattaci senza impegno per valutare la soluzione più idonea.