Comunicateci il vostro evento

Inviate il vostro materiale per la pubblicazione gratuita su VARESEGUIDA

Il calendario di VARESEGUIDA si riempie mano a mano che arrivano le informazioni, anche se riguardano eventi che verranno organizzati a distanza di mesi dopo. Dunque se sei un organizzatore, un’associazione o una Pro Loco e vuoi pubblicizzare il tuo evento (festa, sagra, mostra, convegno, concerto, corso, ecc), puoi mandarci il programma della tua associazione non appena è disponibile oppure direttamente la locandina e il comunicato stampa: cerca però di farlo il prima possibile e non il giorno stesso dell’evento! (è capitato anche questo).

La mail da utilizzare è: 

Tieni presente che questo servizio è gratuito e sarà data la precedenza alle manifestazioni di rilevante importanza sul territorio e/o gratuite e/o di beneficenza. NON SI GARANTISCE LA PUBBLICAZIONE DEL MATERIALE INVIATO.

Se l’evento è a pagamento e ci tieni alla sua massima diffusione e a una pubblicazione garantita, contattaci senza impegno per valutare la soluzione più idonea.

Ti preghiamo di inviare solo materiale che non viola nessun tipo di copyright, diritto d’autore e di riproduzione. La Redazione si riserva il diritto insindacabile di pubblicare esclusivamente il materiale che ritiene più opportuno.