Speed Book Date a Varese, domenica 11 marzo, ecco come partecipare

Speed BOOK Date™ è un aperitivo letterario itinerante, un evento che ha come obiettivo conoscere nuovi libri, nuove persone, nuovi sapori.  Appuntamento a Varese domenica 11 marzo 2018

Ogni partecipante è invitato a portare con sè un romanzo (saggio, fumetto, libro) che ha amato e a presentarlo agli altri in 5 minuti (cronometrati!).

A condurre l’incontro ci sarà Alessandra Pagani, editor e blogger e ideatrice di questo simpatico format cultural-culinario. La potete seguire sul suo sito www.unalettrice.org o sulla sua pagina Una lettrice

Domenica 11 marzo
dalle 10 alle 12,30
Varese – frazione Bregazzana

Visto l’orario inizieremo con un caffè per finire con un bicchiere di vino, entrambi accompagnati da goloserie dolci e salate. Libri e buon cibo ci aiuteranno a socializzare!

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare si versa – il giorno dell’evento – una quota di 15 euro per l’aperitivo (quota social eating).

COME PARTECIPARE
L’evento è a numero chiuso e per partecipare è necessario dare adesione il prima possibile per iscritto (compilando il form di Eventbrite): vi verrà inviata una scheda di adesione in cui indicare il libro che intendete presentare. Vi verranno inviate inoltre indicazioni precise per raggiungere il luogo dell’evento.
Le schede di partecipazione dovranno arrivare tassativamente ENTRO IL 28 FEBBRAIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.