La forza di essere donna: a Busto sabato 3 marzo

LA FORZA DI ESSERE DONNA, spettacolo di danza Sabato 3 Marzo 2018 alle ore 21:00  al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Leggi il programmaSito ufficiale: http://www.teatrosociale.it

Il Centro Arte Danza in occasione della giornata internazionale della donna presenta
La forza di essere donna
Spettacolo di Antonella Colombo. Soggetto, sceneggiatura e coreografie di Antonella Colombo; Assistenti alle Coreografie: Marilena Garufi e Daniela Macchi; Luci e Audio di DbDecibel di Davide Costa; Costumi di Bruna Scazzosi

“La forza di essere donna” è uno spettacolo di danza, musica, teatro dedicato alle donne.

Lo spettacolo racconta di donne che con la loro passione, arte, dedizione e forza hanno lasciato un messaggio importante nel campo artistico, politico, sociale e religioso; donne forti come Madre Teresa di Calcutta, impegnate nella politica come Evita Peron, nell’arte come Frida Kahlo, o nelle lotte sociali come Rosa Parks – solo per citarne alcune – hanno cambiato il mondo e lo hanno reso migliore.
Donne bellissime e fragili come Marilyn Monroe, forti e innovative come la danzatrice Martha Graham; donne che hanno amato e sofferto e creduto nei propri ideali, donne che hanno scritto di amori come Ada Merini e che hanno cantato di ideali e di lotte contro l’ingiustizia come Joan Baez o che hanno urlato con la loro voce sentimenti di uguaglianza come Aretha Franklin, fanno del nostro un mondo più luminoso perchè hanno lasciato un segno e sono di esempio per le generazioni presenti e future.

Prezzo posto unico 10.00€

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Sociale “Delia Cajelli”, dal lunedì al venerdì e i giorni in cui vi è lo spettacolo dalle 16:00 alle 18:00.

Presso il Bar Savoia, via XXII marzo 2, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30, e la domenica dalle 7.30 alle 16.00.

I biglietti di alcuni spettacoli possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Openjobmetis di Varese, oppure on-line sul sito internet www.ticketone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.