Campeggio Campagna di Cannobio, la natura con le comodità

Chiamarlo campeggio è riduttivo, perché in realtà la struttura Campagna mette a disposizione  anche piccoli appartamenti in muratura e case mobili. In ogni caso, molte piazzole hanno l’accesso diretto al lago e tutti gli ospiti possono utilizzare l’ampia gamma di servizi, dal ristorante ai servizi in spiaggia e nel parco.

Il wifi è a disposizione degli ospiti gratuitamente, e su richiesta è possibile portare con sè anche piccoli animali domestici.
Il posto è fruibile interamente anche da persone in carrozzella.
Bella e pratica l’idea di mettere a disposizione anche dei grandi frigoriferi e le lavatrici.
Da segnalare una bella area giochi per i bambini, il ristorante, il parcheggio e una reception dove avere tutte le informazioni che volete.
Gli ampi spazi verdi e in ombra permettono di rilassarsi e di godere del fresco, soprattutto nelle ore serali quando scorre sempre una piacevole brezza dal lago. Tutt’intorno, il verde dei boschi e il grigio delle montagne retrostanti: chi ama camminare, può fare rilassanti passeggiate sia in media che in alta montagna, visto che a poca distanza ci sono le Alpi.  L’acqua del Lago Maggiore è balneabile, con qualità eccellente, e gli scomodi ciottoli naturali della spiaggia sono stati sostituiti con ghiaietto ed erba, per una maggiore comodità (clicca qui per vedere altre spiagge di Cannobio e dintorni).

Sito ufficiale: https://www.campingcampagna.it/

Campeggio Campagna a Cannobio - Lago Maggiore