Tuttonatura di primavera a Legnano

Domenica 19 marzo torna Tuttonatura a Legnano, la fiera del biologico giunta alla sua 46^ edizione. Ecco la locandina e tutti i dettagli della manifestazione

19 marzo 2017, Tutto Natura a Legnano

TUTTONATURA DI PRIMAVERA, un’occasione importante per valorizzare il commercio diretto dal produttore al consumatore. Si acquistano buoni prodotti parlando e ascoltando, scambiando esperienze tra persone che si incontrano e imparano a conoscersi.
Ti fa conoscere prodotti autentici realizzati in piccole quantità, regalano sapori oramai introvabili nella grande distribuzione.
TUTTONATURA dà valore ai lavori manuali, alla loro sapienzialità, alla piccola attività manufatturiera, alla rivalutazione delle tradizioni produttive.Vuole bene al piccolo, al rispetto del lavoro, alla fatica di essere onesti, all’acquisto consapevole fatto in tranquillità senza code alla cassa.
Nata nell’ottobre del 1994 e arrivata alla sua 46° edizione, Domenica 19 marzo Tuttonatura ospiterà 90 espositori, con buon pane, frutta e verdura, marmellate, zafferano, pasta e riso, vino, farine, formaggi, salumi, conserve, cioccolato e dolci, caffè e tea, birra artigianale, miele, gelati, saponi e creme, prodotti per la cura del corpo, erbe e rimedi, tessuti naturali e abiti, giochi di legno, artigianato creativo. Importante la presenza delle associazioni umanitarie e di volontariato sociale che da sempre accompagnano la giornata e fanno conoscere alla città il loro lavoro.
Spettacoli per bambini e musiche popolari, laboratori di aquiloni e truccabimbi per tutti i bambini, perchè TUTTONATURA TI FA BENE, CI FA BENE!

https://www.facebook.com/events/197558394061377/