Uova di Pasqua: le piazze dove comprarle con solidarietà

Dove trovare le Uova di Pasqua per fare un bel regalo ai nostri cari e nello stesso tempo fare della beneficenza – in provincia di Varese: rendi la tua Pasqua più solidale!

Uova di Pasqua solidali
Da Venerdi 16 a Domenica 18 Marzo tornano le Uova di Pasqua solidali per sostenere i nostri ospedali nella ricerca scientifica e cura delle leucemie, linfomi e mieloma. In tutte le piazze della provincia di Varese.

Le uova di Pasqua di AIL sono in vendita nelle piazze di Tradate, Castiglione Olona, Venegono Inferiore, Lonate Ceppino e Cislago

AIL Varese Onlus torna nelle piazze della provincia di Varese con le Uova di Pasqua . Un’occasione per essere ancora una volta a fianco dell’Associazione che raccoglie fondi per sconfiggere le malattie del sangue e per offrire un aiuto concreto ai malati e alle loro famiglie.
www.ailvarese.it


Le Uova di Pasqua dell’associazione Garavaglia

Le uova di Pasqua dell’Associazione Bianca Garavaglia sono in vendita a Busto Arsizio, Rho e Milano

L’associazione Bianca Garavaglia è impegnata nell’aiuto e  sostegno di iniziative operanti nel campo dei tumori infantili.
www.abianca.org/

Prossimi appuntamenti con la Pasqua in Fiore:
Da domani 12 marzo e nelle prossime date del 14/19/21/28 marzo potrete trovare le uova di cioccolato e le colombe solidali a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici presso il corner dell’ Associazione Bianca Garavaglia Onlus presente nell’atrio della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano dalle ore 9 alle ore 15. Vi aspettiamo!

Uova e colombe di Pasqua sono sempre disponibili presso la Sede Associazione Bianca Garavaglia Onlus di Via Gavinana,6 a Busto Arsizio. Orari apertura: dal lun. al ven. dalle 9 alle 14

Uova di Pasqua in favore della LILT

Le uova e le colombe di Pasqua della LILT si possono ordinare via Internet

Perchè essere buoni solo a Natale?A Pasqua sostieni la LILT.
Scegliendo l’uovo o la colomba LILT potrai regalare un sorriso ai nostri piccoli pazienti oncologici.
Rendi la tua pasqua ancor più solidale.
http://www.legatumori.mi.it/