Vittoria Maria Passera racconta il suo libro, il 21/9 a Castiglione

Vittoria Maria Passera è una scrittrice di Castiglione Olona. Il 21 settembre la trovate al Museo della Collegiata a parlare del suo  primo libro “Amore, tradimenti, arrosto e champagne”

“Amori, tradimenti, arrosto e champagne”. E’ il romanzo d’esordio della giornalista castiglionese Vittoria Maria Passera, che verrà presentato sabato 21 settembre, alle 16, nella cornice del Museo della Collegiata. A presentare la scrittrice e la sua opera prima ci sarà la giornalista de La Settimana, Simona Pilenga.

Un romanzo che si snoda attraverso la figura di tre donne: Lavinia, Ludmilla e Barbara. Tre donne molto differenti come cultura, professione ed estrazione sociale, ma tutte legate da un filo rosso: Paolo, un ingegnere dai tratti discutibili e per il quale si profila un finale fra il giallo e il noir. “Non mancano i sentimenti, ma neppure le tinte forti – annuncia sibillina l’autrice – Una narrazione nella quale è facile ritrovare la vita di molte donne, una vita fatta di quotidianità, lavoro, sentimenti e… un uomo che non rispecchia proprio il prototipo del principe azzurro”. Non mancano le battute sagaci, l’ironia e la voglia di riscossa, il tutto in una trama e in uno stile avvincenti che non possono che tenere inchiodato il lettore fino all’ultima pagina.

Il libro di Maria Vittoria Passera è in vendita anche su Amazon!