Woodinstock, molto più di un festival musicale, 20-22 luglio

Si svolge il 20, 21 e 22  luglio 2018 presso il parco Berrini di Ternate il grande festival WoodinStock con  tanta buona musica. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione fondata da Luca Guenna per sostenere la ricerca contro il morbo di Parkinson


Programma festival Woodinstock dal 20 al 22 luglio 2018 a Ternate

 dal sito ufficiale www.woodinstock.org

Comunicato stampa

Il parco di Berrini di Ternate è in una fase di “lavorazione” per numerose migliorie logistiche, ma quest’anno, di fatto, la tensostruttura a cui normalmente si appoggiano le feste al parco, compreso il nostro festival, non c’è… Sono quindi saltate molte delle storiche feste che hanno popolato negli ultimi anni le estati sul Lago di Comabbio per la sponda Ternatese… Ma se vi dicessi che #WOODinSTOCK2018 si farà lo stesso? Sempre al parco, anche se più vicino all’ingresso pedonale, vicino al Feel Rouge Cafè e alla bocciofila con cui avremo il piacere di collaborare attivamente…

…E se vi dicessimo che avremo, in una serata dedicata all’amico Marco Zanzi, ospiti del calibro di James Maddock e Thom Chacon? Che al sabato, oltre all’amico Jc Cinel, ci sarà Riki Massini & Bonus Track Band con Clive Bunker, batterista storico dei Jethro Tull? E che dire della domenica con Joe Valeriano e il pluripremiato, nonché nominato come miglior disco blues ai Grammy Awards 2018 Fabrizio Poggi?

Resta sintonizzato per tutte le novità di questa edizione!!! 🙂

Informazioni
Titolo dell'evento
Woodinstock
Dove si svolge
Parco Berrini, via Ciussa 19,Ternate,Varese-21020
Quando inizia
2017-07-13
Quando finisce
2017-07-16
Descrizione
Sesta edizione del festival che unisce musica, arte e sport contro la malattia di Parkinson! Grandi ospiti tutti i giorni!
Quanto costa
EUR 0,00

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.