You Gardener a Varese: piante e fiori danno spettacolo (12 e 13 ottobre)

Seconda edizione per la mostra mercato di piante e fiori di You Gardener, una realtà digitale all’interno del mercato florovivaistico che mette in collegamento produttori e consumatori secondo una formula innovativa. Nella splendida location di Villa Craven in centro a Varese,  nel weekend del 12 e 13 ottobre 2019

Sito ufficiale:  https://it.yougardener.com/

Seconda edizione del Yougardener Flower Show –  in versione autunnale – nel parco di Villa Craven, dove troverete sorprendenti ispirazioni per il giardinaggio, spettacolari colori primaverili, workshop e shopping in un parco  privato secolare nel cuore della città.

Presenti i migliori vivai italiani per uno shopping di qualità, con piante spesso difficili da reperire

Yougardener Flower Show si svolgerà nell’elegante e storico complesso settecentesco di Villa Craven di Seyssel d’Aix, immerso nel parco concepito da Lord Walter Craven in pieno centro a Varese, in via Sanvito Silvestro 27.

Incontri didattici gratuiti e tante attrazioni per tutte le età (iscrizione obbligatoria on line)
Dai laboratori di kokedama ai piccoli manufatti con la lana delle pecorelle tagliaerba, dai seminari sulle aromatiche a quello sugli alberi e il verde urbano.

Informazioni
QUANDO 12 e 13 ottobre 2019 orario 10:00-19:00

DOVE Villa Craven – Varese Via Silvestro Sanvito 27 | Varese, Italia

COME ARRIVARE Con il trasporto pubblico: Linea E direzione Avigno, fermata Sanvito (D’Acquisto). Per informazioni: www.ctpi.it

In macchina: parcheggio consigliato Via Verdi (a pagamento)

In treno: Villa Craven può essere raggiunta dalla stazione FS di Varese, e da lì con una piacevole passeggiata di circa un chilometro, passando per il bel centro della città oppure in 5 minuti prendendo dalla stazione la Linea E direzione Avigno, fermata Sanvito (D’Acquisto)

BIGLIETTI

Prevendita online già disponibile sul sito ufficiale.

Ingresso a pagamento.

Gratis: fino ai 12 anni