24 Ore di Basket a Luino

L’evento 24 ore di Basket a Luino è giunto alla X edizione senza segni di stanchezza: anche quest’estate il 15, 16 e 17 luglio 2016 si sfideranno sul lungolago di Luino oltre 150 atleti e semplici appassionati, per portare bambini, ragazzi e ragazze e disabili ad integrarsi e a vivere 3 giorni di puro divertimento, nella splendida cornice del Lago Maggiore.

Il torneo è aperto a tutti quelli che hanno voglia di mettersi alla prova, siano essi sportivi incalliti o semplici dilettanti, l’importante è partecipare!
In palio ricchi premi per tutti e la soddisfazione di avere fatto qualcosa di bello, all’insegna dello sport e del divertimento sano.

24 ore Luino 2015 - foto di Alessandro Bordin
24 ore Luino 2015 – foto di Alessandro Bordin

Il ritmo sarà di 1 ora di gioco e 3 ore di riposo e  saranno garantiti a tutti 5/6 turni di gioco.

L’iscrizione comprende:
– canotta double face
– prodotti idrosalini ISOSTAD
– buono colazione della domenica mattina
– buono pasto per il pranzo della domenica
– assicurazione

Sul lungolago, in un’area ombreggiata e appositamente riservata, sarà possibile installare tende per trascorrere la notte e rialssarsi durante il giorno. Servizio docce sempre attivo.

Durante la 24ore si svolgerà la consueta gara di TIRO DA METÀ CAMPO.
Garantiti 2 tiri per ogni iscritto, chi segna procede sul tabellone e il vincitore potrà aggiudicarsi un fantastico iPad.

A termine manifestazione saranno estratti numerosi premi, fra i quali un abbonamento per la stagione 2016/17 della Pallacanestro Varese.

Per qualsiasi info scrivere a:
info@24oreluino.com

Scarpe running Nike da uomo a 41 euro! comprale subito!