A Christmas Show: a teatro uno spettacolo di Natale tutto Made in Italy

christmas show

A Christmas Show: a teatro uno spettacolo di Natale tutto Made in Italy

Il titolo è inglese, ma lo staff, le musiche, le tradizioni portate in scena, sono tutti italiani al 100%: così ha voluto la regista e autrice Noemi Rossi. In scena, ci saranno ben 40 artisti, per un totale di 165 costumi e 100 minuti di musica in classico stile natalizio, con brani classici e pezzi inediti.

Una gioia per i più piccini, ma anche per i grandi che tornano bambini, per rivivere ciò che ognuno di noi porta nel cuore nel periodo più magico dell’anno.
Lo spettacolo “The Christmas Show” si potrà vedere il 2 dicembre a Mantova, il 7 e 8 dicembre a Bologna, il 9 dicembre a Padova, il 10 dicembre a Brescia, il 16 e 17 dicembre a Verona e il 29 dicembre a Bari.

È la vigilia di Natale e la stazione centrale è colma di passeggeri, l’aria di festa si respira ormai dappertutto.
Si sente il rintocco del grande orologio, poi il fischio del treno ed una nuvola di fumo.. Il misterioso capotreno invita tutti i suoi ospiti a salire a bordo.
Che il nostro magico viaggio abbia inizio!
Attraverserai il Polo Nord, incontrerai la Regina delle Nevi, visiterai la fabbrica di Santa Claus, il paese del Grinch e scoprirai le tradizioni natalizie del nostro bel paese, storie antiche mai raccontate…
Uno spettacolo coinvolgente dai ritmi travolgenti, luci, atmosfere ed effetti speciali, per rivivere ciò che ognuno di noi porta nel cuore nel periodo più magico dell’anno.

Lo spettacolo è organizzato da Pro Eventi, con sede a Verona, che lo porterà in giro per tutta Italia in tutto il periodo natalizio.
La società veronese “si è fatta le ossa” organizzando spettacoli equestri – a Verona c’è la prestigiosa Fiera dei Cavalli, dove arrivano persone da tutto il mondo – e show per i bambini – uno dei partner più prestigiosi con cui ha lavorato è Gardaland.
Quello a cui assisterai, è dunque uno spettacolo molto speciale, perché a metà strada tra una classica “rivista” di teatro e un “musical”,  con in più l’apprezzabile obiettivo di tramandare ai bambini anche qualcosa che appartiene alla storia del nostro Bel Paese.