L’Alpe Lusentino di Alberto Fortis è Lusenstock (concerto il 21/8/21)

Un evento singolare, che vede sul palco alternarsi le passate glorie nazionali alle nuove e più promettenti leve artistiche. Un po’ come è successo a Woodstock 50 anni fa, si ripete a Lusenstock nel cuore delle Alpi italiane. Da un’idea di Alberto Fortis, segnatevi Lusenstock il 21 agosto 2021.

Sito ufficiale: www.lusenstock.it

Rossana Casale, Enzo Jacchetti, Francesco Baccini, Omar Pedrini sono alcuni dei nomi tra i più noti, soprattutto tra il pubblico con qualche capello bianco, che si esibiranno sul palco di Domo Bianca a pochi chilometri da Domodossola. Ma a calcare la scena ci saranno anche giovani e giovanissimi, non senza avere “sudato” ed essersi guadagnato l’onore di affiancare delle leggende italiane, dopo una accurata selezione da parte di una giuria di esperti.
Nostalgia e speranza sembrano essere le cifre distintive di un evento sui generis voluto da Alberto Fortis, che in terra ossolana ci è nato, e che vuole fare gli onori di casa organizzando uno spettacolo davvero unico e originale, un concerto-evento mai avvenuto prima. E c’è da scommettere che davvero sarà così.

Biglietti in vendita su Ticketgate