Arena Suzuki dai 60 ai 2000: la musica in scena condotta da Amadeus a Verona!

Arena Suzuki dai 60 ai 2000: la musica in scena condotta da Amadeus a Verona!

Amadeus Arena di Verona

Come annunciato durante il Festival di Sanremo, il prossimo autunno Amadeus torna all’Arena di Verona per una grande e gioiosa festa della musica che sarà trasmessa su Rai 1: Arena Suzuki dai 60 ai 2000. Ecco il link per acquistare i biglietti ufficiali su Ticketone e scegliere subito i posti migliori!

Una bellissima occasione per riascoltare tutti i successi del passato e apprezzare ancora di più la bella musica! Arena Suzuki dai 60 ai 2000, come anticipa il nome stesso, estende l’arco temporale che, nelle edizioni precedenti, si fermava agli anni Novanta. Nel corso delle tre serate 18, 19 e 20 settembre 2023, si assisterà quindi ad un susseguirsi di artisti italiani e internazionali che hanno fatto la storia della musica nell’arco di quasi cinquant’anni.

Ci sono formule differenti per guadagnarsi un posto all’evento: si parte dal prezzo base di 21,50 € per l’evento singolo, per arrivare ad una poltronissima pari a €71,50, questo per la singola serata.
Ci sono anche pacchetti per assistere a due o tutte e tre le serate, in questo modo si risparmia e soprattutto non si perde proprio nulla di questo fantastico evento.

Non sarà una serata di cover, ma saranno gli stessi artisti protagonisti della storia della musica a interpretare se stessi su un palco che si annuncia essere molto ricco di proposte, tenendo anche presente che l’intero evento sarà trasmesso da Rai 1 in prima serata.
Vi è piaciuto Sanremo? Ecco! La struttura sarà qualcosa del genere, condotta da Amadeus che ha dato prova di tutta la sua professionalità nel condurre e presentare artisti di ogni calibro.

►Biglietti su Ticketone per Arena Suzuki 60 2000 (18, 19 e 20 settembre 2023)