Antico Mercato Bosino, edizione speciale Natale 2020 – 17 e 18 dicembre

Antico Mercato Bosino 17 e 18 dicembre, in centro a Varese, per una edizione speciale tutta natalizia! Gli antiquari e i collezionisti vi aspettano. 

L’ANTICO MERCATO BOSINO, antiquariato e collezionismo a VARESE torna con una SPECIALE EDIZIONE NATALIZIA, piazza Monte Grappa e via Marconi dalle ore 8.00 alle 19.00, centro storico di Varese.

In questi tempi straordinari cercare di mantenere vive le tradizioni è cosa non facile, ma noi operatori del Mercatino di Antiquariato e Collezionismo di Varese (il Bosino) siamo riusciti a conciliare il desiderio di incontrare il nostro pubblico con le esigenze di sicurezza che l’attuale situazione impone.

Siamo così lieti di annunciare che GIOVEDI’ 17 e VENERDI’ 18 DICEMBRE il pubblico varesino troverà le nostre bancarelle, diradate e dislocate in piazza Monte Grappa e via Marconi, in una edizione speciale per il Natale, come ormai è tradizione da 11 anni.
Con prudenza e intelligenza le cose si possono fare,
Raccomandiamo al pubblico di seguire le norme prescritte, per il bene di tutti.
Colgo l’occasione per fare a tutti voi che ci aiutate a comunicare le nostre iniziative, i nostri migliori auguri di Buon Natale e soprattutto di Felice Anno Nuovo.
Cordiali saluti
Massimo Praderio
Presidente Associazione Culturale METE Memorie e Testimonianze

 

Festa del Papà...segui il link e compragli un regalo su Amazon!