Ateez tour mondiale: biglietti per i concerti di Milano, Amsterdam e København S
Ateez tour mondiale: biglietti per i concerti di Milano, Amsterdam e København S
Gli Ateez sono il nuovo fenomeno musicale mondiale, e per il loro world tour faranno tappa non solo in Italia, a Milano all’Unipol Forum di Assago, il prossimo 20 gennaio 2025, ma saranno anche ad Amsterdam nei Paesi Bassi il 3 febbraio 2025 e a København S in Danimarca il 14 febbraio 2025.
I biglietti saranno disponibili per tutti il prossimo 11 ottobre, dalle ore 10.00.
ATEEZ terrà concerti in Europa nel 2025 come parte del loro WORLD TOUR [TOWARDS THE LIGHT: WILL TO POWER]. Ecco le date:
20 gennaio 2025 (lunedì) alle 21:00 ►Biglietti in vendita a partire dall’11 ottobre ore 10.00 su Ticketone
3 febbraio 2025 (lunedì) alle 20:00: Amsterdam, Ziggo Dome
Vendita regolare dei biglietti: dall’11 ottobre 2024 alle 10:00 ►Biglietti su Ticketmaster Paesi Bassi
14 febbraio 2025 (venerdì) alle 20:00: Copenaghen (København S), Danimarca, Royal Arena
Vendita regolare dei biglietti: dall’11 ottobre 2024 alle 10:00 ►Biglietti su Ticketmaster Danimarca
ATEEZ, ovvero il gruppo K-pop sudcoreano più amato del momento! Gli otto membri hanno fatto colpo a livello globale sin dal loro debutto nell’ottobre 2018, grazie alle loro esibizioni straordinarie e alle storie musicali coinvolgenti. Il gruppo, formato da HONGJOONG, SEONGHWA, YUNHO, YEOSANG, SAN, MINGI, WOOYOUNG e JONGHO, è nato con l’idea di essere “tutto ciò di cui i teenager hanno bisogno, dalla A alla Z”, e si è evoluto in “tutto ciò di cui hai bisogno, dalla A alla Z”. Solo quattro mesi dopo il debutto, sono partiti per un tour mondiale sold out e da allora hanno continuato a battere i propri record. Con il loro racconto unico, iniziato con la serie di album “TREASURE” e proseguito con le serie “FEVER” e “THE WORLD”, combinano storie avvincenti con musica che parla alla loro generazione. ATEEZ è stato presto riconosciuto come uno dei principali artisti, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui “Next Generation Act” e “Best World Performer”.
Nel 2024, si sono esibiti a livello mondiale in importanti festival come Coachella (USA) e Summer Sonic (Giappone), e sono stati headliner al Mawazine (Marocco). Il loro secondo album in studio, “THE WORLD EP.FIN: WILL”, ha raggiunto il primo posto nella Billboard 200, rimanendo in classifica per sei settimane. Con la loro ultima uscita, “GOLDEN HOUR: Part.1”, e il singolo “WORK”, hanno raggiunto il secondo posto nella Billboard 200, diventando il primo gruppo K-pop con tre album nella Top 10 in un anno nella UK Official Charts.