Furore latino al Milano Latin Festival per tutta l’estate 2024

Furore latino al Milano Latin Festival per tutta l’estate 2024

Sulla scia del passato successo di  Latinfiexpo, torna il Sueño Latino per tutta l’estate 2024, questa volta a Milano alla Ticketmaster Arena (c\o Acquatica Park), via Gaetano Airaghi, 61. Milano Latin Festival, dal 1 giugno al 15 agosto 2024

Salgono sul palco del MLF gli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda reggeatontrapdembowbachata e salsa.

Milano Latin Festival torna con il suo format ricco di musica, danza, gastronomia e cultura ad accompagnare l’estate dei tanti aficionado.

Il festival, all’interno della Ticketmaster Arena, ospiterà i più grandi artisti della scena musicale latinoamericana, per i quali bisogna acquistare i biglietti in anticipo su Ticketmaster (prezzi a partire da 20,70 €):

9 giugno domenica, ore 20.30: Guayacán Orquestra ►Biglietti su Ticketmaster

5 luglio venerdì, ore 20:30: Juan Luis Guerra ►Biglietti su Ticketmaster

6 luglio sabato, ore 20:30 Rochy RD ►Biglietti su Ticketmaster

19 luglio venerdì, ore 20:30 Christian Nodal ►Biglietti su Ticketmaster

26 luglio venerdì, ore 20:30 Grupo Niche ►Biglietti su Ticketmaster

27 luglio sabato, ore 20:30 Pimpinela  ►Biglietti su Ticketmaster

 

Oltre 800mila le presenze nei quattro anni di manifestazione, numeri che da soli bastano a proclamare l’evento tra i più importanti e attesi in Italia.

Protagonista indiscussa della manifestazione, anche per questa edizione, è certamente la danza con una grande area all’aperto che diverte e coinvolge il pubblico insieme alla gastronomia e all’intrattenimento in generale.

La Musica al Festival

Un’autentica manifestazione di vivacità, vera espressione di una magica armonia tra corpo e spirito, tecnica ed interpretazione, passione pura e divertimento. Questo rappresenta la danza latinoamericana recepita molto bene dalla cultura europea. Milano Latin Festival ne è diventato l’ambasciatore e intende continuare su questa strada offrendo al suo pubblico la possibilità di avvicinarsi alla danza latina con ritmo, vivacità, sensualità e divertimento.

Chi vorrà quindi scatenarsi al ritmo latino del Reggaetón, Salsa cubana; Bachata dominicana e Merengue; Salsa Portoricana, Colombiana, Cubana non avrà che l’imbarazzo della scelta.   Per i balli più “Sensual” sono attesi  gli appassionati di Bachata Sensual e Salsa Romantica e Kizomba.