Beyoncè farà un concerto in Italia? Per il momento no, ma ci sono biglietti per Londra!

Beyoncè farà un concerto in Italia? Per il momento no, ma ci sono biglietti per Londra!
Il suo attesissimo COWBOY CARTER TOUR non farà tappa in Italia: gli unici concerti in Europa si terranno a Londra e in Francia. A Parigi i biglietti sono già andati a ruba e non ce ne sono più, mentre per i concerti inglesi c’è ancora qualche posto! approfittane! Un tour esclusivo che promette di essere un’esperienza unica per i fan!
L’artista più premiata nella storia dei Grammy porterà il suo show al Tottenham Hotspur Stadium di Londra nelle seguenti date: 5, 7, 10, 12, 14 e 16 giugno 2025. Un’occasione unica per vivere l’energia di Beyoncé dal vivo in un tour che si preannuncia epico!
Beyoncé è una delle artiste più influenti al mondo, non solo come cantante, ma anche come imprenditrice e filantropa. È a capo della sua società, Parkwood Entertainment, e ha fondato la BeyGOOD Foundation, un’organizzazione no-profit nata nel 2013 per sostenere cause sociali.
Ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 con le Destiny’s Child, il celebre gruppo di Houston, e nel 2003 ha debuttato da solista con Dangerously In Love, dando il via a una carriera da record con album sempre innovativi. Tra i suoi successi ci sono B’DAY, I Am… Sasha Fierce, 4, Beyoncé, Lemonade, RENAISSANCE e il recente COWBOY CARTER, che segna un nuovo capitolo nel suo percorso artistico.
Beyoncé ha conquistato anche il mondo del cinema con produzioni di successo come Homecoming su Netflix e Black Is King su Disney+. Con 99 nomination e 35 vittorie ai Grammy, è l’artista più premiata nella storia della manifestazione.