BIT Borsa Italiana del Turismo a Fiera Milano City, dal 13 al 15 febbraio 2022

Si svolge dal 13 al 15 febbraio 2022 la grande fiera internazionale del turismo BIT, Borsa Italiana del Turismo, con sempre più successo di pubblico e di espositori. Ecco qualche anticipazione sull’evento di settore più atteso dell’anno

Fonte:  http://bit.fieramilano.it

Appuntamento dal13 al 15 febbraio 2022  a Fiera Milano City: la prima giornata è aperta a tutti mentre le giornate successive sono riservate ai professionisti del settore.

Sempre più al centro del mercato, la Borsa Internazionale del Turismo si prepara a stupire ancora, con mete da sogno e nuovi pacchetti turistici che invogliano sempre di più gli operatori esteri a investire sul nostro Paese

 

BIT MILANO rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo del turismo nazionale ed internazionale, luogo ideale per sviluppare relazioni e business, condividere nuovi saperi, ispirare il cambiamento.
BIT MILANO è l’unica fiera in Italia con una doppia anima: tre giorni sono dedicati agli operatori del settore, una giornata è aperta anche al pubblico.
Per gli operatori del settore rappresenta l’occasione per stringere relazioni di valore con decision-maker e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da tutto il mondo in un ambiente b2b e, contemporaneamente, avere l’opportunità di promuovere il proprio brand e far conoscere le novità a un target selezionato di viaggiatori, interessati a trovare nuove ispirazioni e opportunità per i prossimi viaggi e vacanze.

►Se avete intenzione di partecipare all’evento, vi consigliamo di prenotare in tempo utile per trovare gli alberghi con i prezzi più convenienti e le camere più belle!
Il posto migliore per godersi da vicino la Fiera, con le sue atmosfere e la sua vitalità, è soggiornare in centro a Milano, nella romantica zona dei Navigli oppure nella zona riqualificata  e supermoderna di Porta Garibaldi.  Anche la zona del Duomo con la Galleria Vittorio Emanuele, il Castello Sforzesco, Via della Spiga e Piazza San Babila, è una meta molto gettonata.

►Per risparmiare qualcosa,  consigliamo di soggiornare  nell’hinterland milanese,  ad esempio ad Arese  dove c’è il Centro commerciale più grande d’Europa, oppure a Legnano (distante 20 km dalla Fiera) dove c’è anche un bel castello medievale.

La Fiera è  infatti raggiungibile facilmente con la Metropolitana di Milano: Metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello oppure linea 1 rossa, fermata Lotto-Fieramilanocity (con cambio metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello).

FIERA MILANO CITY
Viale Lodovico Scarampo, 2, 20149 Milano
http://bit.fieramilano.it