Black Friday, conto alla rovescia in vista del Natale

Sconti pazzi per il Black Friday su Amazon, che quest’anno cade il 25 novembre 2022.  In realtà la settimana di super sconti su Amazon comincia il 18 novembre, ma non si escludono sconti speciali anche prima o dopo

Dal 18 al 25 novembre 2022  ci sono promozioni in tutti i settori e per tutti i gusti.
Black Friday – letteralmente venerdì nero – è l’ultimo venerdì di novembre in cui tradizionalmente in America si fanno sconti altissimi su tanti prodotti, in vista dei regali di Natale.

Quest’anno il Black Friday è venerdì 25 novembre 2022.

Tenere sotto traccia cosa propone Amazon nella settimana che va dal 18 al 27 novembre ed in particolare venerdì 25 novembre è un’impresa titanica, perché i prodotti sono tantissimi.
La redazione di Vareseguida si è concentrata sugli articoli di abbigliamento e per la casa, ideali per dei regali che siano belli e utili nello stesso tempo. Clicca qui se non sai cosa regalare quest’anno!

Il Black Friday è una tradizione di origine americana che si celebra appena dopo il giorno del Ringraziamento o “Thanksgiving Day” . A suo volta il Ringraziamento è una festa religiosa che cade negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre, risalente ai Padri Pellegrini. Ritornando al Black Friday, questo giorno segna l’inizio del periodo di shopping natalizio, in cui si acquistano i primi regali per Natale. Non è un caso che questo giorno sia dedicato allo shopping: il periodo dell’anno è vicino alla festività del Natale, ed è possibile strappare sconti ed articoli in offerta grazie alla tradizione che si è consolidata in Italia negli ultimi anni.

Amazon.it è stato uno dei primi siti a rilanciare questo evento in Italia, che ha avuto un successo crescente. In questa giornata particolare, infatti, si susseguono prodotti in offerta con una frequenza che va da poche ore fino a un massimo di 24 ore.

Se ti interessa un prodotto nello specifico, puoi approfittare di promozioni fin da ora, con sconti fino al 70%
Guarda le offerte su:

  • pc e tablet

  • cellulari e accessori

  • dispositivi Amazon (Eco Dhot, Kindle, Blink videocamere)

  • giochi e giocattoli

  • e molto altro ancora.