La borsa della donna Gemelli è degna della sua personalità multiforme

La donna Gemelli è sempre in fermento “Una ne pensa e cento ne fa”: per lei, una borsa degna della sua personalità, multiforme e multifunzionale

La It bag che sicuramente piace alla donna Gemelli è la Falabella di Stella Mc Cartney (2009): una borsa a mano in tessuto ecologico (la stilista è vegetariana e non usa mai i pellami nelle sue creazioni), grintosa ma a basso impatto ambientale, decisa nel disegno ma non eccessiva. Sta bene praticamente con tutto, e si può anche piegare e riporre in valigia, se la si vuole portare in vacanza con sè.

Difficile dire quale sia il modello di borsa preferito per una  Gemelli, visto che sicuramente ha nel suo guardaroba un set di borse di ogni foggia, che utilizzerà a seconda del tipo di abbigliamento e della situazione. Sicuramente, privilegia le borse a tracolla e a spalla rispetto quelle a mano, perché rimane una persona molto pratica con mille cose da fare, e le mani le deve avere libere. Quanto al materiale o alla firma, si tratta di elementi secondari rispetto al colore. Il colore gioca un aspetto fondamentale nella vita di una gemellina: la sua giornata deve essere ricca di colori, sempre diversi, a volte sono quelli della terra, ma a volte sono acidi, a volte sono i colori primari e a volte sono le fantasie: pallini, fiorellini, righe….c’è posto davvero per tutto nei suoi armadi!

Per sapere come si vestono i segni dello Zodiaco, vai a questo articolo

Il nero è la somma di tutti i colori, e piace molto anche il nero ai Gemelli, purché spezzato da qualche elemento particolare, come una cerniera o una lavorazione ton sur ton. Difficilmente, troveremo una donna Gemelli corredata di una borsa piatta e senza una qualche forma di eccentricità.
Gli stilisti preferiti sono Dolce & Gabbana, Stella Mc Cartney  e tutti quelli che trasmettono carattere e personalità, cultura e tradizioni, nelle loro creazioni.

È in pelle trapuntata questa bella borsa a spalla, con la catena: inusuale ma sempre attuale – di Bottega Carele
Anche una pelle stampata cocco conferisce eleganza inusuale anche a una semplice tracollina – articolo di Bottega Carele
Altra stampa in coccodrillo per questa tracolla in pelle, sempre Made in Italy – Parubi
La donna Gemelli può stupire tutti e comprare una borsa con la riproduzione di un dipinto…

Anche e soprattutto per la sera, la donna Gemelli si lascerà volentieri andare verso l’eccentricità, con pochette sgargianti e allegre, per fare festa ed essere notata da amiche e amici.

Pochette Dolce e Gabbana semplicemente meravigliosa, di un blu che richiama immediatamente il mare Mediterraneo
Una pochette un po’ eccentrica, ma per festeggiare e ridere con gli amici di sempre, è l’ideale per una donna Gemelli e in generale per tutte le donne che non si lasciano ingabbiare in nessuno scherma
Parubi, Borsa Donna a Tracolla, In Vera Pelle Stampa Coccodrillo, Made...
  • Borsa donna a tracolla realizzata a mano in vera pelle
Love Moschino Borsa Eco Fur, Pochette da Giorno Donna, Rosa (Cipria),...
  • Aggiungi un tocco di lusso ai tuoi completi di tutti i giorni con la borsa a tracolla in pelliccia finta Love Moschino. Questa borsa...

 Ad ogni segno, la sua borsa! Ecco le relazioni trovate da Luna Sibilla tra segni zodiacali e il binomio inscindibile  donna/borsa.

 

Ultimo aggiornamento 2021-07-04 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API