La borsa perfetta per la donna Bilancia è una tote, ma personalizzabile

La donna Bilancia è una donna molto impegnata e con mille interessi: naturale, dunque, che lei dia la preferenza a una borsa molto versatile in grado di accompagnarla in tutte le sue scorribande quotidiane. 

Se la Bilancia non avesse limiti di budget, comprerebbe subito una Bamboo di Gucci, l’iconica it bag che nella sua prima versione risale al 1947. Ancora oggi, viene riproposta dalla Maison con le stesse caratteristiche originali, con il manico e la chiusura in bambù e la lavorazione sagomata. Perché è un classico senza tempo e si abbina bene con tutto.

La borsa di tutti i giorni della Bilancia è una borsa prima di tutto capiente, dalla linea semplice, e poi alla moda. Se si tratta di un classico fuori dal tempo, è ben accetta dalla Bilancia, che però spesso e volentieri cede alle lusinghe della moda, e compra borse che magari sa benissimo di dover accantonare nel giro di un paio di anni. La donna Bilancia non vuole, d’altro canto, essere scambiata per una originale o strana, ecco perché preferisce adeguarsi ai dettami della moda, e a comprare quello che vede in vetrina, senza farsi troppe domande, e limitandosi a comprare quello che le piace.

Per sapere come si vestono i segni dello Zodiaco, vai a questo articolo

In questo periodo, può  facilmente andar matta per una shopping bag come la Pliage di Longchamp, un brand parigino pluriapprezzato da Kate Middleton, icona di stile da almeno un paio di anni a questa parte.  Si tratta di una borsa a spalla in nylon, molto capiente – nella versione grande ci sta comodamente un laptop. Si adatta bene ad un outfit casual come anche ad un’occasione più formale: Kate Middleton lo dimostra, visto che è stata più volte paparazzata con questo modello, per quanto abbia a sua disposizione anche articoli molto più costosi e di materiale più pregiato.

Pliage Longchamp è una delle borse più vendute nel 2020: il prezzo è decisamente abbordabile

Altre tote bag molto apprezzate dalla Bilancia possono essere quelle di O bag: in analogia con le Pliage di Longchamp, si tratta di modelli altamente personalizzabili come colore, scocche, manici e bordi.  Su Amazon e sul sito ufficiale sono in vendita anche gli accessori, da comprare in un secondo momento per variare.

O bag: qui in versione white, si tratta del modello più venduto su Amazon
Armani Exchange propone questa tote dalle linee pulite: la semplicità può essere davvero entusiasmante, e la Bilancia lo sa bene

I colori più apprezzati dalla Bilancia sono quelli chiari, dal grigio perla al beige sabbia, passando dal rosa pallido e dall’azzurro carta da zucchero. Porta anche il nero, ma solo per praticità e quando non ha tempo per cambiare la borsa tutti i giorni. Nel weekend e nel tempo libero, in vacanza, la possiamo vedere anche con una tracollina più informale, in tessuto o in pelle ma comunque  con tante zip, perché la Bilancia deve avere un contenitore ampio in cui ci sia spazio per i suoi oggetti personali ma anche per quelli del suo partner.

Alviero Martini è un classico intramontabile, un must have per le donne Bilancia

Come borsa da sera, la Bilancia sceglie bene, senza badare a spese: sa che l’occasione di uscire e di fare serata va sfruttata bene, e celebrata con un accessorio adeguato, costoso e chic. Una clutch di Coach  o di Michael Kors sono il top: l’investimento iniziale è magari impegnativo, ma sarà ripagato dall’ammirazione delle amiche e degli amici.

Clutch di Coach con il monogramma che disegna una texture optical e un colore sabbiato che si abbina con tutto
Con una clutch così, non si sbaglia mai, specialmente se firmata Michael Kors
OBAG O Bag, Borsa da Donna, Grigio Chiaro, taglia unica
  • Borsa o bag completa grigio chiaro in materiale XL ExtralightManico grigio chiaro doppia catena a 'T' in finta pelle saffiano + argento
Offerta
Alviero Martini 1a classe N0956001, Borsa a tracolla Donna,...
  • Le stampe delle cartine sono una divesra dall'altra, non è possibile scegliere la stampa

 Ad ogni segno, la sua borsa! Ecco le relazioni trovate da Luna Sibilla tra segni zodiacali e il binomio inscindibile  donna/borsa.

Festa del Papà...segui il link e compragli un regalo su Amazon!

Ultimo aggiornamento 2021-03-24 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API