Borse Michael Kors: ecco le migliori occasioni su Amazon

Si avvicina il tempo delle passeggiate all’aperto, e che sia al mare o in città, hai intenzione di suscitare l’ammirazione dei passanti con qualche accessorio di sicuro effetto. Una borsa a firma Michael Kors non può mancare nel tuo armadio! Qui trovi le migliori offerte in tempo reale su Amazon, con foto, descrizione e prezzo.

Trovi Michael Kors su Amazon, ecco il link. 

Il logo MK sulle borse, siano esse delle tote importanti, come pure delle piccole cross over, è sinonimo di qualità e di classe, a fronte di cifre che sono spesso importanti, ma non impossibili.
La qualità si paga, e la borsa Michael Kors è realizzata con la cura dei minimi dettagli, dal pellame alle cuciture alle fodere interne.
Attenzione alle imitazioni! Le borse originali MK non presentano mai componenti incollati, ma sono sempre cuciti a mano. La fodera interna è logata, così come pure il pendente della cerniera presenta sempre le iconiche due lettere.
Colori e forme cambiano di stagione in stagione, ma resta immutabile la classe, ragione per cui non si tratta certamente di articoli usa e getta, è dunque più che consigliato riflettere sul tipo di modello da acquistare.

La donna di Michael Kors è….te lo lasciamo scoprire leggendo questo articolo. 

I modelli di borse Michael Kors che vanno per la maggiore sono le tote, in particolare la Voyager.  Le ultime versioni  sono realizzate in raffinata pelle, nei più svariati colori, e incarnano lo stile contemporaneo della nuova stagione. L’interno è curatissimo, la linea è minimal ma proprio per questo consente abbinamenti infiniti, per outfit informali ma anche per occasioni di lavoro più serie ed impegnative.


Teniamo presente anche questa tote in vimini, che quest’estate spopolerà come materiale leggero ed elegante, ispirato direttamente all’icona di stile Jane Birkin.

Un altro modello di tote firmata dallo stilista americano, ancora più pratico ma ugualmente elegante, è la Beck.

Anche le borse più piccole, da portare a mano, stanno riscuotendo grande successo, perché riescono ad essere lo stesso capienti ed eleganti, grazie alla loro forma sempre impeccabile perché costruita in modo sapiente.

Sul sito internet ufficiale è disponibile, per alcuni modelli, il servizio gratuito di personalizzazione tramite la stampa delle proprie iniziali, con la possibilità di scegliere sia il colore sia il tipo di font. Si tratta di un’idea ottima, specialmente in previsione di un regalo specialissimo.

Michael Kors ha un grande store su Amazon con un ricco campionario di articoli, spesso in promozione, fatto di borse, tante borse, e non solo.

OffertaBestseller No. 1
Michael Kors Rhea Zip, Borsa a Zainetto Donna, Nero, 25.4x29.9x11.4 cm...
  • Realizzato in pelle martellata; Chiusura con zip superiore

Ultimo aggiornamento 2021-07-04 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API