Borsa Guess

Borse Guess per la donna sensuale e dinamica, ecco le più rappresentative del marchio

Guess è un brand molto amato dalle giovani donne dinamiche e chic, che non lasciano nulla al caso, e completano sempre il loro look con una borsa particolare. Ecco quali sono le ultime tendenze del momento. Puoi vedere direttamente le offerte di borse Guess , qui il link diretto alle offerte su Amazon

Guess è un brand internazionale conosciuto soprattutto per i suoi jeans e per la vivacità stilistica tipicamente americana, californiana per la precisione. Vediamo gli articoli Guess più interessanti e rappresentativi.

Il marchio Guess nasce nel 1981 negli Stati Uniti ad opera dei fratelli Marciano, francesi, che sono riusciti a ridefinire il concetto di denim a partire dagli storici jeans scoloriti chiamati Marilyn, caratterizzati dalle 3 zip.

Jeans skinny Marilyn Guess, i più iconici del marchio americano
Jeans skinny Marilyn Guess, i più iconici del marchio americano

Bloomingdale fu il primo store a ordinarne una ventina, e subito andarono a ruba in qualche ora! Da quel momento ebbe inizio una storia che dura fino a oggi. Il logo Guess riproduce un punto interrogativo, che rimanda al verbo inglese “To guess”, indovinare. Con questo logo si vendono collezioni lifestyle rivolte a chi apprezza la freschezza e la sensualità di Guess, dall’abbigliamento al denim, dalle borse agli orologi, dalle scarpe ai profumi, e altro ancora.

La borsa rivela molto della personalità di una donna, ragione per cui la scelta di una nuova borsa va meditata con attenzione, tanto più quando si tratta di scegliere una borsa Guess!
In questo periodo, vanno molto di moda le stampe cocco o trapuntate, che rendono preziosa e raffinata ogni bag, a prescindere dalla forma, piccola e crossover oppure grande e a spalla.  Sempre iconiche, sono anche le versioni logate Guess, realizzate in modo tale da stare bene praticamente con tutto, con un outfit sporty chic ma anche quando si è in mood più austero.

Tracollina Guess, un classico che non passa mai di moda
Tracollina Guess, un classico che non passa mai di moda

Sei vuoi apparire come una vera trend setter, nel tuo guardaroba  non può non esserci una mini bag: sono deliziose, ci stanno giusto il portafogli e il cellulare, ma con la tracollina possono essere accoppiate anche ad una shopping bag, anzi fanno ancora più tendenza.

Mini bag Guess
Mini bag Guess

La Guess ha realizzato la  Vikky  che ha un aspetto molto interessante: in pratica, è una 3 in 1 cioè la borsa può essere utilizzata in 3 modi diversi. La prima è tutta insieme, ovvero la parte piccola inserita dentro alla grande, la rende una borsa completa e versatile. La seconda consiste solo nella parte grande svuotata dalla tasca interna.  La terza è solo la piccola, che una volta staccato il gancio che le tiene legata alla grande, lo si può richiudere, e si ricava una piccola borsa da sera.

Tote Guess
Tote Guess