Per la donna Acquario, una borsa “fuori dal coro” con discrezione

La donna Acquario guarda sempre avanti, è una visionaria in molti campi, ed anche in fatto di borse ha idee piuttosto avveniristiche. Vediamo quali, secondo Luna Sibilla

L’it bag preferita della donna Acquario è la Lady Dior (1995): hai presente la borsa a mano preferita di Lady Diana Spencer? Proprio quella. Elegante e non banale, di gusto regale, come piace agli Acquario, che sanno di essere  fuori dal coro.

Per la quotidianità, la donna Acquario apprezza una borsa semplice e fine, elegante ed essenziale.  In nome del design, è disposta anche a fare qualche sacrificio e a rinunciare a una cerniera o a un taschino, anche se sa che potrebbe,  in seguito, pentirsene. Ma l’importante è l’essenzialità, è la purezza della linea, ed allora ecco che una tote, ben strutturata, fa al caso suo.  Portata sulla spalla o anche nell’incavo del gomito, con la sua tote l’Acquario può andare in capo al mondo.  Per maggiore praticità, può anche pensare di indossare una piccola tracollina con all’interno gli oggetti che nel corso della giornata devono essere più a portata di mano, come le sigarette, il portafogli e lo smartphone.

Per sapere come si vestono i segni dello Zodiaco, vai a questo articolo

L’Acquario, essendo piuttosto raffinata, ed a tratti snob, non ama sfoggiare capi o borse con il logo over all,  dunque via libera alle borse Michael Kors in tinta unita o anche al Made in Italy, anche non necessariamente top brand.

La tote di Michael Kors è un must have per tutte le donne che amano le linee pure: per le Acquario è indicatissima

Ci può stupire, ad esempio, con una tote completamente gialla.

Il giallo ocra di questa borsa dà nell’occhio, ma senza essere vistoso: suggerisce una personalità intrigante e curiosa

 

 

Stesso modello con leggere varianti, firmato Piquadro

Per la sera, la donna Acquario ama essere libera, sicuramente sceglie una tracollina leggera, in abbinamento al vestito, anche di quelle in stoffa che si trovano nei suk marocchini, colorate e vivaci.

 

Ermanno Scervino è un marchio italiano che riesce sempre ad aggiungere una nota di originalità nelle sue creazioni
BOSTANTEN Borse a Mano in Vera Pelle Borsa a Spalla Donna Cuoio Borse...
  • Alta qualità: Questo tipo di borsa Bostanten è fatto in pelle bovina che vi da la vita di gran pregio,ci sono i diversi colori da scegliere. È...

 Ad ogni segno, la sua borsa! Ecco le relazioni trovate da Luna Sibilla tra segni zodiacali e il binomio inscindibile  donna/borsa.

Ultimo aggiornamento 2021-07-04 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API