La borsa ideale per l’Ariete è…come lei! Guarda i modelli più azzeccati
La borsa ideale per l’Ariete è…come lei! Guarda i modelli più azzeccati

L’Ariete, lo sai, ha una personalità forte e spigliata, e raramente lo si trova in contropiede nelle situazioni. La borsa preferita per l’Ariete è indistruttibile, di taglio e materiali classici ma di ottima qualità.
Cominciamo con… i sogni! Ecco la borsa più ambita dalla donna Ariete: si tratta della hand bag Birkin di Hermes!
Bella e capiente: così deve essere la borsa ideale per un’Ariete!
Ma per chi non ha un budget adeguato per questo modello, no problem! Ci sono tote di marca come quelle di Michael Kors che reggono il paragone benissimo! Guarda su Amazon quante alternative possibili!

Dal momento che l’Ariete è spesso in giro, per lavoro o per divertimento, trova molto comodo avere una borsa capiente: questo per metterci dentro tutto il necessario, dalla mattina e fino alla sera, anche magari una clutch per l’evento dopo cena!
Per questo motivo, la borsa che più apprezza è la tote. Squadrata, non la deformi con niente, sta in piedi da sola, è sempre impeccabile anche se ha trascorso con la sua “padrona” le ore piccole!
La pelle o il cuoio sarà di ottima scelta, anche l’effetto cocco sarà apprezzato, per dare quel tocco di frivolezza che anche le Arieti più grintose non disdegnano.
Quanto ai colori, predilige sicuramente il nero, ma non disdegna qualche variante per essere sempre al top dell’outfit. Difficilmente apprezzerà le fantasie, specialmente se non sono quelle tipiche di certe case di moda affermate.
Ok per Alviero Martini, dunque, e per Burberry’s, ma non sconfiniamo in certe fantasie estrose, forse davvero troppo per la donna Ariete, specialmente se si tratta di una borsa che servirà per andare al lavoro.
E per la sera? Beh, per la sera anche l’Ariete si toglie “la divisa” e sfodera tutta la sua femminilità, anche per mezzo di clutch piccole ma elaboratissime e con un pizzico di estrosità.
