La borsa ideale per lo Scorpione deve essere BELLA. Punto.

Per la donna Scorpione, la borsa non è semplicemente un oggetto funzionale, ma una vera e propria estensione di se stessa. Per questo motivo, nella scelta della borsa ci mette sempre molto tempo, ma alla fine sceglie il meglio. 

La It Bag preferita per la donna Scorpione è la Baguette di Fendi (1997).  La borsa può essere portata sotto il braccio esattamente come il filone di pane francese, grazie al lungo manico fissato alle estremità, ma c’è anche una tracolla più lunga che permette di portarla cross body, ed in questo modo diventa più casual.  La più celebre è in tessuto “zucca”, ovvero con le tante F rovesciate di Fendi, ma di varianti ne esistono davvero di infinite!

Il modello che più si addice ad una Scorpione è la hobo bag di taglia piccola, esattamente come la Jackie O che ti abbiamo fatto vedere. Ma di versioni simili, a prezzi più accessibili, ce ne sono a bizzeffe.

La Scorpione ama la marca, non teme il giudizio degli altri, e dunque sfoggia volentieri la griffe, specialmente se oltre alla forma c’è la sostanza, ovvero dietro all’etichetta c’è  un accessorio bello e durevole.  Con le borse di Borbonese, Bridge, Guess, Piero Guidi sa di andare sul sicuro.

Per sapere come si vestono i segni dello Zodiaco, vai a questo articolo

Come colore, sceglierà il nero. Chiaramente, per variare e abbinarla ai vestiti giusti, valuta anche l’acquisto di modelli in altri colori, anche se il nero avrà sempre la priorità nel suo guardaroba.

 

Per la sera, la Scorpione non la ferma nessuno! Sceglie una pochette piccola,  se ha in programma di scatenarsi nel ballo,  la sceglie  cross body, diversamente va bene anche una piccola minaudière da tenere come uno scrigno prezioso nel palmo della mano.  Griffatissima, anche se non è in materiale pregiato andrà più che bene in ecopelle o in tessuto o effetto matelassè o vernice. Basta che abbia qualcosa di particolare e originale.

 Ad ogni segno, la sua borsa! Ecco le relazioni trovate da Luna Sibilla tra segni zodiacali e il binomio inscindibile  donna/borsa.

Ultimo aggiornamento 2021-07-04 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API