Il bauletto, per la donna Toro è perfetto

La donna Toro è materna e sensuale, mamma ma anche manager: per questo motivo, la borsa adatta a lei è grande e strutturata, ma non ingombrante.  Ecco i modelli scelti da Luna Sibilla per la donna Toro. 

Cominciamo con la It bag di eccezione per la donna Toro: la Speedy di Louis Vuitton (1930).  In tela gommata con stampa logo all over, il modello piace alla donna Toro che ama le cose belle e di qualità. Lei sa che questa borsa maturerà con lei, le finiture in pelle vacchetta si scuriranno, gli ottoni anche, eppure – esattamente come lei – il tempo non farà che renderla ancora più affascinante ed espressiva.

Il bauletto morbido è la forma più adatta per la donna Toro, specialmente se è alta e non ha particolare necessità di avere le mani libere. Borse di questa foggia vengono proposte, tra gli altri, da Alviero Martini e Pepe Jeans.

Le carte geografiche di Alviero Martini, oltre ad essere iconiche, permettono davvero alle Toro di sbizzarrirsi con tutte le combinazioni cromatiche possibili e inimmaginabili
Il bauletto verde della Pepe Jeans è pratico e informale ma assolutamente elegante, ideale per la donna Toro che ama vestire casual

In alternativa, alla donna Toro può piacere molto la saddle bag, o comunque una cross over ampia multitasche, nella quale sia possibile organizzare gli spazi nel modo che le è più congeniale. Se deve andare a fare shopping, ha già programmato di andarci, si procura una shopping bag di quelle belle ampie che stiano bene con il suo capospalla.

La donna Toro non è una persona che sia formalizza, coniuga il suo amore per la bellezza ad un sano senso pratico, ragione per cui le sue borse possono essere in pelle o in cuoio, ma anche in nylon (come l’iconico Mitrix della Mandarina Duck) o in ecopelle vanno più che bene, l’importante è che abbiano delle cerniere robuste, e delle cuciture possibilmente realizzate a mano o quantomeno rinforzate con profili.

Mandarina Duck è per tutti quelli che amano i tessuti cangianti e non sporchevoli, e le linee morbide
Per sapere come si vestono i segni dello Zodiaco, vai a questo articolo

Una borsa con queste caratteristiche, della Coach,  la renderà felice per tutta la vita. Con forme analoghe, e sempre guardando ad un insieme complessivo che risponda a tutte le esigenze di una donna indaffarata come la Toro, ci sono diversi modelli di Samsonite e Calvin Klein.

Saddle bag della Coach: un classico che non piacerà solo alle Toro!
Samsonite propone tracolle porta tablet, ideale per lo smartworking in treno e in aereo

 

Calvin Klein propone questa saddle bag in un tenue rosa pesca, bellissima per le prossime domeniche di primavera

Per la sera, la donna Toro predilige forme comode e morbide, la classica pochette in tessuto è perfetta, specialmente se al suo interno ha almeno un paio di tasche provviste di cerniera.

La pochette per la Toro è top, se internamente è organizzata bene e nel dettaglio
Pepe Jeans Ann Borsa bauletto Verde 29x19x15 cms Poliestere
  • Borsa bowling da 29 cm x 19 cm x 15 cm realizzata in poliestere con dettagli in similpelle
Offerta
SAMSONITE Cityvibe 2.0 - Medium Borsa a tracolla per tablet, 28.5 cm,...
  • Tessuto rivestito di nuova concezione e dai toni vivaci, facile da pulire
Miss Lulu Pochette e Clutch Da Sera Pochette a Catena Con Brillanti...
  • 【Materiale】 - Con paillettes in pochette donna in ecopelle sembra chic con qualsiasi outfit. I materiali durevoli assicurano un uso duraturo

 Ad ogni segno, la sua borsa! Ecco le relazioni trovate da Luna Sibilla tra segni zodiacali e il binomio inscindibile  donna/borsa.

Festa del Papà...segui il link e compragli un regalo su Amazon!

Ultimo aggiornamento 2021-03-08 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API