Brosway la bigiotteria italiana: l’offerta del giorno è sulla Collana Acchiappasogni!

Brosway la bigiotteria italiana: l’offerta del giorno è sulla Collana Acchiappasogni!
Brosway è un brand di gioielli e orologeria tutto italiano, a dispetto del nome inglese. Realizza principalmente articoli di bigiotteria e orologi, in vendita anche sull’official store di Amazon a prezzi molto interessanti rispetto a quelli praticati nei negozi. Ecco quali sono le caratteristiche distintive del brand Brosway.
L’offerta del giorno: Collana con Acchiappasogni a 39,60!
No products found.
La magnifica collana, lunga 44 cm, appartiene alla collezione Chakra, dedicata agli amuleti e alla simbologia, perfetta come regalo o pensiero per la donna elusiva e misteriosa, che crede nell’energia come forma di comunicazione tra le anime. L’acchiappasogni è sempre formato da un cerchio esterno, che simboleggia la vita, e una rete al suo interno che “intrappola” le vibrazioni positive e manda via, restituisce all’Universo, quelle negative, e dalle piume, che simboleggiano gli uccelli, il volo, l’aria. È un talismano inventato dalle tribù indiane dei Cheyenne e dei Dakota, diffuso ormai in tutta la cultura occidentale. La collana è perfetta per un outfit boho chic, immaginala con una blusa con stampe fiorate, paisley, coloratissima.
Brosway è un’azienda italiana con più di 40 anni di attività alle spalle
Il marchio Brosway appartiene all’azienda marchigiana, di Montegiorgio per la precisione in provincia di Fermo, che si chiama Bros Manifatture.
Bros Manifatture oggi ha il controllo, oltre che di Brosway, anche dei marchi S’Agapo, Rosato, Pianegonda, che sono più di nicchia ma che confermano la pluriennale esperienza e competenza di chi ci lavora, da anni.
Il fondatore dell’azienda è Lanfranco Beleggia, che più di 40 anni fa ebbe l’idea di aprire un’azienda tutta sua, forte della precedente esperienza di vendita presso una ditta di pelletteria.
Beleggia ha sempre avuto le idee chiare su come impostare l’attività, e soprattutto ha sempre avuto a cuore il benessere dei propri dipendenti, tanto è vero che ci sono persone che lavorano presso di lui da più di 40 anni. La generosità delle offerte a favore di Unicef, dimostrata in diverse occasioni, conferma la vicinanza alle persone e ai meno sfortunati tra di noi, con azioni concrete e non semplici discorsi di facciata.
“Il mio segreto? Sono felice. Ho 68 anni e ogni mattina sono contento di andare in azienda: lavorare mi diverte”: Beleggia non nasconde la sua passione per l’attività, l’idea che ogni giorno possa nascere una nuova opportunità da portare avanti con entusiasmo e passione.
Dall’anno di fondazione, l’azienda ha conosciuto tutta una serie di successi e di conferme per l’imprenditore marchigiano, visto che ora può vantare corner shop e punti di rivendita in più di 30 Paesi in tutto il mondo.
Il punto di forza dei gioielli Brosway è sicuramente il design – il gusto italiano è percepibile nella eleganza delle forme, insieme ad un allure tutta classica – e la qualità della fattura.
La ricerca non può mai fermarsi, ecco dunque soluzioni stilistiche sempre nuove, all’insegna dell’innovazione e della ricercatezza, con una personalità “internazionale” ma dal gusto inequivocabilmente Italiano.
Di recente, è stata coniato il claim BROSWAY: l’artigiano dello stile, che include alla perfezione tutto quello che è alla base della filosofia aziendale. L’eleganza dello stile, unita alla conoscenza dei processi di fabbricazione che sono propri degli artigiani.
Le conoscenze del passato devono arricchirsi delle conoscenze sulle nuove tecnologie e sulle nuove tendenze, ecco perché in azienda, oltre ai senjor, ci sono designer giovani e talentuosi pronti a sperimentare forme sempre nuove e alla moda.
Gli articoli di bigiotteria, per essere validi, hanno infatti bisogno di una lavorazione superiore e attenta ai singoli dettagli, affinché i prodotti passino tutti i test di sicurezza e di affidabilità, alcuni obbligatori per legge, e altri voluti dalla stessa azienda, per avvalorare il lavoro e fornire una garanzia in più ai propri clienti e fornitori.
Tutti i gioielli Brosway vengono realizzati con materiali di alta qualità e sottoposti a test specifici che ne garantiscano il rispetto dei parametri imposti dalle autorità internazionali in termini di tossicità.
MATERIALI DEI GIOIELLI BROSWAY
ACCIAIO 316L/304
Brosway utilizza nei suoi gioielli l’acciaio AISI 316L e il 304 perché sono estremamente lucidi e molto resistenti alle macchie, igienici e facili da pulire. Tali acciai inox (inox vuol dire inossidabili) sono più duri di altri metalli utilizzati in gioielleria, come oro e argento, pertanto è più difficile che vengano danneggiati.
Gli acciai 316L e il 304 sono soprattutto anallergici (allergie a questi materiali sono estremamente rare), resistenti alla corrosione e la loro composizione chimica li rende molto resistenti ai graffi ed in grado di sopportare meglio l’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.
L’acciaio AISI 316L ha un’ottima resistenza alla corrosione, grazie alla ridotta percentuale di carbonio, aspetto che risulta particolarmente utile per superare i problemi di corrosione che possono presentarsi nei processi di saldatura. Questo tipo di acciaio è usato, ad esempio, anche per fare prodotti elettromedicali e sanitari, così come pure prodotti per la cucina.
L’acciaio 316 L (non tutti gli acciai, ma questo tipo sì) è anallergico e la sua durezza permette di sopportare sia i graffi sia tutti i vari e diversi fattori di corrosione come umidità, polvere, sudore. Il sudore della pelle, a seconda della pelle, può essere molto acido e corrosivo per tutti i tipi di prodotti da bigiotteria.
ARGENTO 925
L’argento marchiato o punzonato 925, che in inglese è definito Sterling Silver, indica una composizione garantita di 925 parti minime di argento e 75 massime di qualsiasi altro metallo.
Ultimo aggiornamento 2025-07-11 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API