Il cane del segno dei Pesci ti seguirà ovunque!

Il cane del segno dei Pesci ti seguirà ovunque!

Caratteristiche del cane del segno dei Pesci, ve le dice Luna Sibilla negli Oroscopets 

Caratteristiche del cane del segno dei Pesci
19 febbraio – 20 marzo

Il cane del segno dei Pesci, a trattarlo con cura, è un amico ideale che ti seguirà ovunque

Il cane del segno dei Pesci è un amico ideale, sempre pronto a seguire nelle imprese il suo proprietario, sempre contento se  gli si fanno dei complimenti o gli si dà un bel  premio.

Sì, perché a lui basta assecondare, capire cosa vuole l’umano da lui, una volta che ha capito come accontentare il proprietario, lo fa senza farsi troppe domande.
Questo da una parte è positivo, dall’altra magari rischia di averlo “tra i piedi” (in senso buono eh) sempre, da quando si va in bagno a quando si va a letto, insomma, proprio sempre sempre sempre, e questo a volte non è proprio possibile.

A proposito di interessi, sappiate che al cane Pesci piace l’acqua. Diventa matto, letteralmente. Si butta a capofitto nelle pozzanghere, nei fiumi, nei laghi, addirittura nella vasca da bagno, se tu glielo permetti.
Questo tipo di cani, non a caso, è il più utilizzato nei salvataggi in acqua, ma è anche un ottimo animale da compagnia per le persone anziane, vista la sua grande sensibilità che gli permette di sopportare anche qualche sacrificio pur di avere qualche coccola e le attenzioni di qualcuno.

Descrizione estesa del cane del segno del Capricorno su Youtube

ALTRE CARATTERISTICHE DEI PESCI (tutto su di loro)

► Hai un cane del segno dei Pesci? Ecco qualche consiglio su come gestirlo al meglio!

►►► Caratteristiche dei segni zodiacali secondo Luna Sibilla: menu generale