L’uomo Toro e l’abbigliamento: pochi capi ma di altissima qualità

Caratteristiche dell’uomo Toro in fatto di abbigliamento: pochi capi, ma della massima qualità.

L’uomo Toro è una di quelle persone che sono solo apparentemente trascurate: in realtà, hanno semplicemente deciso che hanno cose più importanti a cui pensare, dell’abbigliamento.

Il classico dei classici: il dolcevita in pura lana nero. Se lo prendete di Armani, fate centro.

Eppure, se poi andate ad analizzare il guardaroba, noterete che non c’è niente di poco opportuno, e che non manca proprio alcunché: dalla maglietta della salute al calzino in pura lana (ad esempio della Burlington), dalla camicia azzurra al maglioncino dolcevita, a V o girocollo, sarà tutto di ottima qualità e pensato per durare, dunque tutt’altro che casuale.

Se dovete fare un regalo a un uomo Toro, puntate senza esitazione su un pigiama caldo o su una bella camicia di taglio classico.

Guardate che bella questa camicia della Burberry, è anche leggermente elasticizzata per adattarsi perfettamente a un corpo magari morbidino.
Bestseller No. 1
OffertaBestseller No. 1
Burlington Cardiff M KH Calzini, Blu (Marine 6120), 40-46, Uomo
  • Calze uomo lunghe al ginocchio in cotone mercerizzato; Calzini originali con bordino elastico a costine e logo intarsiato sulla gamba e stampato...

► Luna Sibilla ha altre informazioni sul segno del Toro che ti possono interessare, segui il tag per leggere altri articoli sull’argomento. 

Ultimo aggiornamento 2021-07-04 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API